Loredana Lecciso, cosa le è successo per colpa della pandemia

La stessa Loredana Lecciso svela cosa le è accaduto durante i difficili mesi in cui l’Italia è rimasta del tutto chiusa per via del virus.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso Foto da Instagram

Anche Loredana Lecciso è andata incontro a ciò che è capitato come effetto collaterale a tanti fra noi a causa della pandemia. Ne parla lei stessa a “Nuovo Tv”, settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il drammatico appello: “Vivono tra la spazzatura” FOTO

La moglie di Al Bano, 48 anni, ammette senza troppi giri di parole di essere ingrassata. Il fatto di non potere viaggiare ma anche solo uscire di casa per andare in palestra o per fare una corsetta ha pesato non poco su sul girovita.

Ed anche se ci si propone di fare dell’attività fisica in casa, alla fine ogni buona intenzione risulta più difficile da mettere in atto. Lei svela di avere messo su sei chili nel corso dell’ultimo anno.

Leggi anche –> Grosse novità sul fidanzato della D’Urso, emergono dettagli importanti: “È lui”

Loredana Lecciso, c’è anche una bella notizia per via della pandemia

In realtà Loredana Lecciso si è concessa diverse passeggiate nel verde, ma purtroppo non sono bastate. C’è bisogno di sudare di più per bruciare il giusto quantitativo di calorie. Ora lei è decisa a trovare il suo peso forma migliore.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, rivelazione choc sul suo amore – FOTO

Intanto però lei è contenta di una cosa da legare sempre alla pandemia ed allo stare sempre a casa. Tutto questo ha cementato la famiglia che si è costruita con Al Bano e che consta anche di Jasmine e di Bido, i loro figli.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’autore della lettera anonima fa altre rivelazioni

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Dalle sue parole si apprende che non sempre tutti loro erano abituati a cenare insieme. “Una cosa impagabile, prima non succedeva così spesso”. Difatti gli impegni di lavoro dal vivo sono pressoché spariti, e quindi la Lecciso ed Al Bano sono sempre rimasti a casa. Ed anche i ragazzi.

Foto dal web
Impostazioni privacy