Gianluigi Buffon non vuole smettere di giocare. Dopo l’ultimo trionfo con la Coppa Italia vinta con la maglia della Juventus, nuova sfida?
La leggenda di Gianluigi Buffon non vuole finire. Così l’estremo difensore della Juventus ha collezionato l’ennesimo successo in carriera, la Coppa Italia superando in finale l’Atalanta con il 43enne di Carrara che ha difeso da titolare la porta bianconera. Così nel post-partita lo stesso numero uno ha svelato ai microfoni di RaiSport il suo futuro: “Ci sono stati tanti contatti ricevendo tante proposte. Poco fa mi è arrivato il messaggio di un dirigente di una società che quanto a follia e ambizione potrebbe superarmi e a me piace questo”. Con quest’ultimo successo lo stesso Buffon ha raggiunto il record di Maldini con 26 trofei vinti diventando il miglior azzurro di sempre.
Leggi anche –> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio
Leggi anche –> Andrea Agnelli, guerra interna con John Elkann: “Lui ed altri via dalla Juve”
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” l’offerta folle sarebbe arrivata da Adriano Galliani, storico dirigente ora protagonista al Monza. La squadra lombarda non è riuscita a ribaltare completamente il 3-0 dell’andata della semifinale play off di Serie B contro il Cittadella. Al ritorno i gol di Balotelli e D’Alessandro non sono bastati per superare il turno. Ora il club di Berlusconi dovrà riprovarci il prossimo anno per la promozione in massima serie. Buffon potrebbe scendere di categoria per un’altra sfida avvincente: portare i brianzoli in Serie A. I primi approcci di corteggiamento ci sono già stati, ma finora non è arrivata ancora un’offerta ufficiale.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…