Carla Fracci, addio alla grande étoile: aveva 84 anni

È morta Carla Fracci. Si parlava nelle scorse ore di presunte gravi condizioni di salute, ora però è arrivata la peggiore delle notizie.

Carla Fracci morta a 84 anni
Carla Fracci morta a 84 anni FOTO Getty Images

Carla Fracci è morta. La notizia è arrivata nella mattinata di lunedì 27 maggio 2021. La celebre ballerina, star assoluta del Teatro La Scala, aveva 84 anni.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la ragazza dal Brasile: “Fake news, non sono io!”

Da questa mattina circolavano rumours molto preoccupanti in merito ad uno stato di salute precario della famosissima stella della danza. Il Corriere della Sera ed altri organi di stampa davano Carla Fracci in gravi condizioni. Ma nulla si era saputo sui motivi di tutto questo. E purtroppo ecco ora giungere il peggiore aggiornamento possibile in relazione alla salute della Fracci, con la conferma dell’avvenuto decesso.

Secondo quanto si è appreso poco dopo la notizia della scomparsa della amatissima ballerina, sembra che la causa del decesso sia da ricondurre ad una forma di tumore che aveva colpito Carla Fracci da tempo. La sua lotta contro la malattia è sempre avvenuta in silenzio, restando sotto stretto riserbo ed evitando di fare clamore.

Leggi anche –> Juliana Moreira, momenti di tensione: vetro rotto e tanta paura

Carla Fracci, la più brillante tra le stelle

Di lei ha sempre colpito il fatto di essere riuscita ad arrivare al successo internazionale sempre senza mai apparire come fanno tanti altri vip. In tanti la ricordano per il garbo, la gentilezza, quel sorriso sempre dolce e rassicurante.

Leggi anche –> Caterina Balivo, il bikini che fa cadere la mascella: corpo perfetto FOTO

Del tutto lontano dalla smania di apparire o dal montarsi la testa per essere una celebrità. La vita di Carla Fracci risulta essere dall’inizio alla fine improntata al sacrificio ed alla gentilezza, come lei stessa ha avuto modo di raccontare in diverse interviste in passato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

A piangerla non è tutto il mondo intero ma anche e soprattutto il marito Beppe Menegatti, regista teatrale classe 1929 originario di Firenze, ed il loro figlio Francesco, nato nel 1968, quattro anni dopo il matrimonio tra Carla e Beppe.

Foto dal web
Impostazioni privacy