Caterina Balivo, il bikini che fa cadere la mascella: corpo perfetto FOTO

Una Caterina Balivo più sontuosa che mai si scopre per rivelare la bellezza strepitosa e strabordante che la contraddistingue. Quanti applausi.

Caterina Balivo
Caterina Balivo in costume Foto da Instagram

Caterina Balivo inaugura la stagione estiva con un bikini che fa sognare. Nonostante l’età, che si può tranquillamente svelare visto che lei non è mai stata una donna in grado di farsi condizionare da questo punto di vista, lei appare pure meglio di tante ragazze che hanno la metà dei suoi anni.

Leggi anche –> Carla Fracci, grande ansia: la leggenda del ballo “è in gravi condizioni”

La carta di identità della conduttrice televisiva originaria di Napoli dice 41, con le candeline spente lo scorso 21 febbraio. Lei scrive quanto segue sul suo profilo Instagram, ed alle parole accompagna delle immagini strabilianti di sé.

“Rotolini? Pancetta o panciona, smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini, meglio ancora se non segna come questo di Triumph, per giunta anche ecologico, realizzato con tessuti riciclati 😉@triumphlingerie #TogetherWeTriumph #adv #caterinasecrets”.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la ragazza dal Brasile: “Fake news, non sono io!”

Caterina Balivo, il due pezzi sensazionale: è una roba pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

E fioccano i complimenti all’indirizzo di Caterina da parte dei followers che la seguono da tempo. Ma tanti sono pure i vip che le stanno rivolgendo le parole più belle possibili.

Leggi anche –> Juliana Moreira, momenti di tensione: vetro rotto e tanta paura

Così come sono in tanti coloro che si augurano di poterla rivedere in televisione. La Balivo è reduce da un anno sabbatico, nel quale si è potuta dedicare alla famiglia. Cosa che non le riusciva con continuità, come lei avrebbe sempre voluto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei è sposata da tempo con Guido Maria Brera, al quale dissi “si” all’altare nel 2014. La coppia ha poi avuto due figli, Guido Alberto Brera, Cora Brera. Che dalla seconda metà del 2020 ad oggi ha potuto finalmente vedere con continuità, stando a casa e dedicandosi a loro.

Foto dal web
Impostazioni privacy