mercoledì, Febbraio 1, 2023

Carla Fracci, grande ansia: la leggenda del ballo “è in gravi condizioni”

Circola la notizia secondo la quale Carla Fracci sarebbe in una situazione di salute critica. C’è grande riserbo in proposito.

Carla Fracci
Carla Fracci FOTO Getty Images

Carla Fracci desta grande preoccupazione. La celebre ballerina sarebbero critiche, come riferito dal Corriere della Sera e da altri organi di stampa.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la ragazza dal Brasile: “Fake news, non sono io!”

La 84enne étoile della Scala, famosissima in tutto il mondo, verserebbe in una situazione di salute definita grave. Non si sa cosa sia ad affliggerla ma l’apprensione è grande.

Lei che nel 1981 poté fregiarsi del titolo di “prima ballerina assoluta” secondo il New York Times, da tempo non si faceva più vedere in eventi pubblici, con sole sporadiche apparizioni tra televisione ed altro.

Come detto, non ci sono informazioni molto dettagliate al momento e si attendono ulteriori sviluppi ed aggiornamenti in merito. Con tutta probabilità l’ufficio stampa che cura l’immagine della celebre ballerina darà ulteriori news in proposito a breve.

Leggi anche –> Juliana Moreira, momenti di tensione: vetro rotto e tanta paura

Carla Fracci, come ha conquistato il mondo partendo da zero

Originaria di una famiglia di umili origini, Carla Fracci è nata a Milano il 20 agosto 1936. In gioventù colpì per la sua bellezza, tanto evidente quanto delicata. E buona parte del fascino di quei giorni lei ha saputo conservarlo immutato anche oggi.

Leggi anche –> Aka7even, rabbia dopo la live con Deddy: “Hai perso tutto”

Il suo debutto al Teatro la Scala, uno dei luoghi simbolo di Milano ed anche del mondo in generale per quanto riguarda l’arte, è datato al 31 dicembre 1955. Da allora è stato sempre un continuo passare di trionfo in trionfo.

“La Carlina”, come Carla Fracci è chiamata negli ambienti a lei familiari, è passata da un successo all’altro ricevendo omaggi e tributi ovunque abbia messo piede.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ed anche prima della pandemia lei era solita viaggiare in maniera instancabile e con grande entusiasmo. Per promuovere l’importanza della danza e di quello che è il suo profondo significato anche dal punto di vista simbolico.

Carla Fracci
Carla Fracci FOTO Getty Images

Può interessarti anche