Martina Di Tommaso, morta a soli 31 anni la regista pugliese

Si è spenta prematuramente la giovane direttrice filmica Martina Di Tommaso, apprezzata per il talento e la sensibilità dei suoi film, gli unici due che ha avuto il tempo di girare.

Martina Di Tommaso
Morta la giovane regista Martina Di Tommaso Foto da Twitter

Morire a soli 31 anni: è quanto capitato a Martina Di Tommaso, la regista pugliese che è scomparsa nel corso degli ultimi giorni in così giovane età. A costarle la vita è stata una grave malattia contro la quale la ragazza non ha potuto fare niente per sconfiggerla.

Leggi anche –> Carla Fracci, addio alla grande étoile: aveva 84 anni

Originaria di Bari, Martina Di Tommaso era molto conosciuta per i suoi lavori cinematografici, dopo essersi diplomata al famoso Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Diverse personalità del mondo dello spettacolo stanno omaggiando la ragazza con dei messaggi di dolore sui social network. Dopo avere visto decollare la propria carriera nel mondo della celluloide, la 31enne aveva scelto comunque di tornare a casa in Puglia.

Lì aveva cominciato ad insegnare alla Accademia del Cinema di Enziteto nella natia Bari. Le sue opere conosciute sono “Via della Felicità”, girato nei posti dove è nata oltre che in Germania e che le valse il premio Solinas, e “Lucha y Siesta”. La morte di Martina risale a sabato 22 maggio 2021.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la ragazza dal Brasile: “Fake news, non sono io!”

Martina Di Tommaso, se ne va un talento immenso del cinema italiano

È davvero pregno di emozione tutto quello che anche diversi ammiratori stanno scrivendo in onore della sfortunata Martina Di Tommaso. La cui malattia, da quanto risulta, sembra sia stata improvvisa e repentina.

Leggi anche –> Caterina Balivo, il bikini che fa cadere la mascella: corpo perfetto FOTO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Foto da Twitter
Impostazioni privacy