Zinedine Zidane non sarà più l’allenatore del Real Madrid: l’allenatore francese dirà addio a Perez. Conte o Allegri per il post
Il valzer delle panchine è appena iniziato. Così il Real Madrid dovrà annunciare il prossimo allenatore nelle prossime ore: Zinedine Zidane ha comunicato al presidente Perez di andare via. Al momento non ci sarebbero note ufficiali del club spagnolo, ma a breve tutto sarà fatto. Una decisione che era già nell’aria da diverso tempo: così Sky Sport ha svelato in anteprima che ormai ci siamo con l’addio di ‘Zizou‘. Un intreccio decisivo con le panchine delle big d’Europa che sono diventate bollenti dopo la fine della stagione.
Leggi anche –> Juventus, il francese lascerà il Real Madrid: tutta la verità
Leggi anche –> La Juve tenta un altro “scippo” al Real: occhi in Spagna
Così il Real Madrid potrebbe parlare italiano: Massimiliano Allegri o Antonio Conte sarebbero in pole per sostituire l’allenatore francese. Il primo, però, avrebbe avuto contatti anche con Juventus e Inter e potrebbe tornare protagonista in Serie A. Il secondo, invece, dopo la rescissione consensuale con la società nerazzurra, potrebbe andare a vincere in un club prestigioso proprio come il Real. Infine, ci sarebbe anche Raul Gonzalez pronto per una nuova esperienza. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni: tutto sarà fatto prima dell’inizio degli Europei in programma a partire dall’11 giugno.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…