Adriana Volpe, dura replica all’ex marito: “Ha grossi problemi” FOTO

C’è aria di guerra tra Adriana Volpe e Roberto Parli. I due sono in crisi ed ora sono coinvolti in un aspro botta e risposta a distanza.

Adriana Volpe
Adriana Volpe Foto screenshot

Adriana Volpe non ci sta ad incassare le accuse del suo ex marito, Roberto Parli. Lei replica decisa all’uomo al quale ha dato la figlia Gisele, nata nel 2011, tre anni dopo che i due si sposarono.

Leggi anche –> L’accusa dell’ex marito Roberto: “Profeta camminava nudo”

Parli aveva parlato della presenza di un uomo che “girava per casa nostra senza vestiti davanti a nostra figlia, in mia assenza”. Il tutto palesando la sua versione dei fatti a mezzo social. La 47enne di Trento però ha replicato, sostenendo come questo post di Parli “palesi quelli che sono i problemi evidenti che ha”.

Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito

La coppia si è separata da circa un anno, e di sicuro è da allora che il rapporto di coppia di Adriana Volpe e Roberto Parli è entrato in crisi. L’uscita del suo ex coniuge ha spiazzato la presentatrice televisiva, impegnata quest’anno su Tv8 con “Ogni Mattina”.

Da lei apprendiamo infatti:

Ieri sera siamo stati tutti insieme a cena ed oggi Roberto getta fango

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’autore della lettera anonima si è rivelato

Adriana Volpe, la risposta a Roberto Parli

La Volpe ha sempre voluto stare alla larga dal gossip, anche se all’epoca della sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, tra 2019 e 2020, aveva dato parecchia carne a cuocere sul fuoco della cronaca rosa.

Leggi anche –> Calciatore morto, aveva 29 anni: tragedia in Lazio FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Difatti era parso evidente a tutti quello che era un bel feeling con il 30enne modello Andrea Denver. Anche se poi non ha fatto seguito niente di significativo tra loro. Ora è giunta questa replica piccata al suo ex marito, con le quali da diverso tempo le cose non vanno bene, stando a quanto riportato dai giornali e dai siti web specializzati.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La conduttrice tv, che si vocifera potrebbe entrare a fare parte della squadra di Mediaset, ha dato una replica a Roberto Parli con un apposito post comparso sul suo profilo personale Instagram. Campeggia una immagine in nero totale assieme alle sue parole di evidente fastidio. I fans si dividono su questo argomento.

Foto dal web
Impostazioni privacy