domenica, Gennaio 29, 2023

Calciatore morto, aveva 29 anni: tragedia in Lazio FOTO

Il calciatore morto è rimasto vittima dell’incidente stradale avvenuto nella giornata del 27 maggio. Di chi si trattava.

Federico Gentili il calciatore morto
Federico Gentili il calciatore morto Foto dal web

Calciatore morto, lui si chiamava Federico Gentili ed aveva solo 29 anni. La tragica fine incontro alla quale il giovane è andato si è verificato per via di un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio, nel Lazio.

Leggi anche –> Klose, quanta paura per l’ex Lazio: “Ho avuto due trombosi alle gambe”

Il luogo dello schianto che è costato la vita al ragazzo è situato presso le Terme dei Papi, a Viterbo. Il calciatore morto stava viaggiando a bordo di una Alfa Mito. Purtroppo Federico è andato a schiantarsi contro un trattore, che stava occupando la carreggiata procedendo mentre trainava un rimorchio.

I motivi di questa tragedia risultano essere attualmente sotto investigazione da parte delle forze dell’ordine. Bisogna stabilire in particolare se il carico stipato sul rimorchio sia franato sull’auto del 29enne prima o dopo il contatto tra i due veicoli.

Leggi anche –> Allegri Juventus, c’è la firma: ecco quanto guadagnerà l’allenatore

 

Fatto sta che Federico è rimasto intrappolato all’interno della sua auto, non riuscendo a mettersi in salvo. Il ragazzo aveva giocato per diverse squadre delle categorie minori del Lazio ed il suo nome era molto noto.

Leggi anche –> Samantha De Grenet ai fans: “Non sto bene”, cosa ha avuto

Calciatore morto, proclamato il lutto cittadino in sua memoria

Foto dal web

Subito sono intervenuti i vigili del fuoco di Viterbo e di Civitavecchia, i quali hanno dovuto fare ricorso ad una autogru per recuperare la Alfa Mito e per estrarre il corpo dell’uomo dal suo interno. Purtroppo il personale medico del 118, che pure ha tentato le dovute manovre di primo soccorso, non ha potuto fare niente per fare rinvenire la vittima.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il sindaco di Oriolo Romano, dove Federico Gentili e la sua famiglia vivevano, ha proclamato il lutto cittadino a seguito della scomparsa di questo sfortunato giovane. Sui social network si susseguono i messaggi di cordoglio di chi lo conosceva ed apprezzava.

Foto dal web

Può interessarti anche