Allegri%2C+scoop+dei+paparazzi%3A+cosa+ha+fatto+con+Ambra+FOTO
ciaostyleit
/2021/05/29/allegri-scoop-paparazzi-cosa-ha-fatto-ambra/amp/
Outfit in Tv

Allegri, scoop dei paparazzi: cosa ha fatto con Ambra FOTO

Mister Max Allegri ed Ambra sorpresi a Roma insieme. È l’apice del loro ormai longevo fidanzamento. Il mister festeggia così il ritorno alla Juve.

Ambra e Massimiliano Allegri Foto Fabio Magrelli Ag. Mantis per Oggi

Che bel periodo per Massimiliano Allegri. Il mister è tornato in corsa dopo due anni di riposo. Il ritorno alla Juventus è cosa fatta, con tanto di annunci arrivati nella giornata di venerdì 28 maggio 2021.

Leggi anche –> Uomini e Donne, si scatena il finimondo: tutti contro tutti

Dopo la separazione tra le parti e la chiusura di un ciclo vincente, fatto di tanti trofei conquistati in Italia tra scudetti, Coppe Italia e Supercoppe Italiane, ora le due parti si sono ritrovate.

E si riproverà a ricostruire di nuovo qualcosa di importante insieme, dopo le due finali di Champions League perse in occasione della prima gestione Allegri. Adesso si ricomincia, e chissà che il nuovo approdo di Max sulla panchina dei bianconeri possa convincere Cristiano Ronaldo a restare ancora in squadra.

Per quanto riguarda l’allenatore, il fatto di tornare a risiedere stabilmente a Torino rappresenta una buona notizia anche per Ambra Angiolini. L’attrice è fidanzata con il mister di Livorno dal 2017 e la loro relazione va avanti tra continui alti.

Leggi anche –> Virus, salta fuori la variante del Vietnam: “Mix tra inglese ed indiana”

Allegri, Ambra è sempre il suo più grande amore

Ogni tanto è sorto qualche gossip che faceva riferimento di una presunta crisi tra loro, ma non era nulla che corrispondesse alla realtà. Ambra attualmente vive a Brescia con i figli Jolanda e Leonardo, avuti anni fa da Francesco Renga. E con il quale vige un ottimo rapporto.

Leggi anche –> Principessa Sissi, la vera storia di Elisabetta: chi era l’Imperatrice d’Austria

Questo vuol dire ridurre le distanze fisiche da dovere affrontare ogni volta e che possono costituire un problema in una coppia. Nel frattempo i due si fanno beccare dalla rivista “Oggi” abbracciati nel corso di una passeggiata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La 44enne diventata famosa da ragazza grazie a “Non è la Rai” ed il 53enne allenatore di successo appaiono molto felici. Ed i paparazzi li ritraggono a spasso per Roma, dove sembra abbiano pernottato in un hotel di lusso. E questa loro apparizione pubblica ha ricevuto tanti elogi dai rispettivi ammiratori sui social.

FOTO Getty Images
Salvatore Lavino

Recent Posts

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

6 giorni ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

7 giorni ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

1 settimana ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

1 settimana ago

Addio a Sophie Kinsella: la scrittrice di “I Love Shopping” si spegne a 55 anni per un tumore al cervello

Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…

1 settimana ago

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

7 mesi ago