Daniel Colangeli, la sua rabbia verso i Cugini di Campagna

Non nasconde di essere rimasto deluso, Daniel Colangeli, che dal 2020 non fa più parte dei Cugini di Campagna. Lui spiega il perché.

Daniel Colangeli coi Cugini di Campagna
Daniel Colangeli coi Cugini di Campagna Foto dal web

Daniel Colangeli dei Cugini di Campagna è uno dei tanti membri transitati all’interno del gruppo e che ormai non vi fanno più parte. La sua esperienza, densa di soddisfazioni, come cantante e tastierista, era durata dal 2014 al 2020. La fuoriuscita però ha comportato dei problemi per il biondo artista che al settimanale ‘Nuovo’ ha parlato di problemi importanti alla base di tutto questo.

Leggi anche –> Dramma Arianna David, gli effetti tremendi dell’anoressia

In merito alla fine del suo percorso artistico nei Cugini di Campagna, Daniel Colangeli aveva affermato a febbraio scorso che tutto quanto era cominciato al deflagrare dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia. Lui aveva anche un impiego fisso in una macelleria, “ma per cantare a tempo pieno avevo lasciato quel posto.

Con lo stop ai concerti dal vivo avevo chiesto aiuto, a distanza di mesi di stop. E pure i miei precedenti datori di lavoro erano in difficoltà, purtroppo”. Dallo stesso Colangeli apprendiamo che l’unico aiuto concreto glielo ha fornito Federica Storelli, figlia di Luca, che pure aveva ricoperto il ruolo di tastierista e per molto tempo, dal 1997 fino al 2011.

Leggi anche –> Akash Kumar, un’amica rivela a Domenica Live: “Aveva gli occhi scuri”

Daniel Colangeli, quanta delusione dai Cugini di Campagna

Non era stato possibile neppure un aiuto di 500 euro al mese per Daniel, una richiesta che lui stessa aveva avanzato a Silvano Michetti, fondatore della band. “Invece quest’ultimo mi ha detto che non era possibile e mi ha augurato buona fortuna quando gli ho detto che avrei dovuto cercarmi un nuovo lavoro”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La delusione di Daniel Colangeli è palpabile. “Pensavo di fare parte di una famiglia, il gruppo invece non si è affatto battuto per farmi restare con lui”. Ora le cose vanno in modo del tutto diverso: Daniel si è iscritto all’università alla facoltà di Veterinaria.

Leggi anche –> Wilma Goich ricorda la morte della figlia Susanna: se ne è andata in un mese

Sia lui che la compagna amano molto gli animali. Ormai la vita lo ha portato su binari molto diversi e nel caso in cui il suo vecchio gruppo dovesse richiamarlo, lui pensa che non accetterebbe, nonostante lasciare la band non sia stato affatto facile.

Foto dal web
Impostazioni privacy