Madre uccide figli, “Me l’hanno detto le voci”: i piccoli avevano 7 e 9 anni

Un terribile delitto è avvenuto tra le quattro mura di casa: madre uccide figli in maniera spietata ed efferata, lei spiega tutto così.

Madre uccide figli
Madre uccide figli Foto dal web

Una madre uccide i figli e non mostra alcun rimorso dopo avere compiuto questo terribile, duplice omicidio. Tutto quanto si è consumato tra le mura domestiche nella loro casa di Tempe, nello stato americano dell’Arizona.

Leggi anche –> Bambina morta in tremendo incidente stradale, aveva 4 anni FOTO

Autrice di questa nefandezza terrificante è Yui Inoue, una donna di 40 anni. Lei stessa ha chiamato la polizia, apparendo per nulla turbata. Da quanto si apprende dopo la ricostruzione effettuata da parte delle forze dell’ordine, la infanticida avrebbe agito in seguito ad un litigio avuto con l’uomo.

Il fracasso provocato da questo scontro aveva spinto i vicini di casa a telefonare alle autorità ed i poliziotti, una volta giunti a casa di questa famiglia, hanno dovuto separare Yui Inoue dal proprio coniuge.

Sulle prime sembrava essere finita lì, ma il giorno dopo la donna ha ammazzato i propri figlioletti. Il tutto approfittando dell’assenza del marito da casa, assente probabilmente per lavoro.

Leggi anche –> Morto Franco Battiato, l’Italia piange la scomparsa del maestro

Madre uccide figli, lei ha agito su impulso “delle voci”

La 40enne ha ucciso i due bambini causando loro dei traumi fisici non meglio specificati, in base a quanto riportato dalla polizia dopo una prima ispezione dei cadaveri. Poi ha avvertito le forze dell’ordine e quando queste hanno fatto ritorno a casa sua, la donna ha spiegato di avere sentito l’obbligo di agire, perché glielo avevano ordinato delle voci.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ancora una rissa in studio: è caos con Riccardo e Ida

Voci definite “insistenti” e che con tutta probabilità le impediranno di ricevere il massimo della pena in sede di tribunale. Non ci sono dubbi sul fatto che giudice e giuria la riconosceranno colpevole.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma questa evidente situazione di disturbo mentale potrebbe verosimilmente farle scudo dall’aggravante di avere ammazzato due bambini con anche lo stretto vincolo di sangue. Il padre dei due bimbi uccisi ha subito uno choc quando ha saputo cosa aveva fatto la moglie, e ha necessitato di un intervento da parte del personale medico.

Foto dal web
Impostazioni privacy