Maltrattamenti+all%26%238217%3Basilo%2C+arrestata+maestra+46enne%3A+%26%238220%3BViolenze+ogni+giorno%26%238221%3B
ciaostyleit
/2021/06/01/maltrattamenti-allasilo-arrestata-maestra-46enne/amp/

Maltrattamenti all’asilo, arrestata maestra 46enne: “Violenze ogni giorno”

Una tremenda situazione di maltrattamenti all’asilo viene alla luce, con una donna che era diventato il terrore per tanti bimbi di soli 4 anni.

Maltrattamenti all’asilo in provincia di Palermo Foto screenshot

Nuovo, clamoroso caso di maltrattamenti all’asilo. La scoperta arriva da Villafrati, località siciliana situata in provincia di Palermo. A seguito degli indizi raccolti da parte dei carabinieri della Compagnia di Misilmeri, una maestra di 46 anni è finita sotto accusa e sottoposta a regime di arresti domiciliari.

Leggi anche –> Influenza aviaria, contagiato uomo di 41 anni: le autorità confermano

La donna è originaria della provincia di Agrigento e secondo i militari, avrebbe compiuto degli odiosi maltrattamenti all’asilo su bambini di appena qualche anno di età. Così l’inchiesta, coordinata dalla Procura di Termini Imerese, è culminata con l’arresto di quest’ultima, secondo quanto disposto dal gip.

Tutto quanto era partito a seguito della segnalazione inoltrata da parte della madre di una bambina di soli 3 anni. La piccola era diventata all’improvviso taciturna e diffidente, con anche manifestazioni di spavento difficili da spiegare.

In particolare, quando si trattava di andare a scuola, la bimba scoppiava a piangere in maniera inspiegabile. È risultato facile risalire ad una qualche situazione avvenuta a scuola. E difatti i carabinieri hanno scoperto il modo di “educare” i suoi alunni da parte della maestra ora sottoposta a fermo.

Leggi anche –> Denise Pipitone, clamorosa rivelazione dal pm: “Presto la verità, è viva”

Maltrattamenti all’asilo, cosa faceva quella maestra ai bambini

Quest’ultima non mancava di fare ricorso a percosse, urla, minacce e diverse altre manifestazioni di abusi tanto fisici quanto psicologici. Tutti contraddistinti da una ingiustificabile violenza di fondo nei confronti di bambini che avevano al massimo appena 4 anni.

Leggi anche–> Malore colpisce giovane maestra a scuola: “Stava benissimo”

Questa situazione avveniva ogni giorno, come riportato dalle forze dell’ordine che hanno messo a verbale i risultati della loro inchiesta.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La scoperta degli errori che avvenivano all’asilo è risultata possibile grazie alle immagini registrate dalle cimici piazzate dai carabinieri. Attraverso i video realizzati di nascosto è così diventato possibile scoprire la verità ed inchiodare la maestra alle proprie responsabilità.

Foto dal web
Salvatore Lavino

Recent Posts

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

4 settimane ago

Con questi 5 colori must have il tuo bambino non passerà inosservato: questo mix di colori è favoloso

Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…

4 settimane ago

Capelli ricci, come ottenere boccoli perfetti in casa e in poche mosse: niente ferro e niente piastra

Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…

4 settimane ago

Arriva direttamente dal Giappone e si chiama ‘Kobido’: elimina le rughe e rilassa la pelle

Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…

4 settimane ago

Ho comprato dei pantaloni larghi ma non sapevo quali scarpe scegliere: con queste 5 scelte sono perfetta e non passo inosservata

I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…

4 settimane ago

Unghie eleganti e alla moda con il ‘milky nails’: la tendenza per un’estate glamour

Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…

4 settimane ago