Incidente stradale terribile, un morto e due feriti: sono tutti 20enni

Uno schianto tremendo ha posto fine alla vita di un ragazzo. Nell’incidente stradale altri due giovani hanno rimediato lesioni, come è successo.

incidente stradale
Incidente stradale Foto dal web

È orribile la morte avvenuta in un incidente stradale incontro alla quale è andato un ragazzo di soli 20 anni. Lui stava viaggiando tutti insieme su di una Bmw presso Acquaseria, località situata in provincia di Como.

Leggi anche –> Ragazza uccisa, l’assassino: “Non mi piaceva come mi guardava”

Di colpo però chi conduceva l’auto ha perso il controllo di quest’ultima. Il veicolo è andato a sbattere contro un muro, dopo essere uscita di strada. Oltre alla vittima ci sono altri due ragazzi rimasti feriti. E di questi, uno versa in gravi condizioni.

L’incidente stradale non ha coinvolto alcun altro veicolo e quindi sarebbe da attribuire ad una tragica fatalità, ad una distrazione oppure ad una imprudenza. I ragazzi in questione abitano tutti in zona ed il veicolo sul quale si trovavano è finito del tutto distrutto.

Il ragazzo morto occupava uno dei posti dei passeggeri sul sedile posteriore. Non è morto sul colpo ma è deceduto in ospedale a Varese, dove è stato condotto d’urgenza. Sul luogo della trageda sono arrivati i soccorritori medici del 118, le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco.

Leggi anche –> Robert Hogan, morto il celebre attore: era molto malato FOTO

Incidente stradale, schianto fortissimo: rilievi in corso

Quest’ultimi hanno provveduto ad estrarre i corpi dal veicolo incidentato. Subito dopo li hanno affidati alle ambulanze e da lì è partita la corsa in ospedale. Sempre i pompieri hanno poi ripulito la strada dai detriti e dai rottami dell’auto incidentata, cosparsi ovunque sull’asfalto.

Leggi anche –> Denise Pipitone, clamorose intercettazioni tra Anna Corona e la figlia

La Bmw risulta del tutto distrutta, segno che l’impatto deve essere avvenuto ad una velocità presumibilmente elevata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le autorità presenti hanno svolto i rilievi del caso, come da prassi in situazioni come questa. Nelle prossime ore dovrebbero essere capaci di fornire un quadro più preciso della situazione e di cosa possa avere provocato questo disastro.

Foto dal web
Impostazioni privacy