Voci di mercato arrivano da Oltre Manica, Fabio Paratici e Antonio Conte: tandem italiano per il Tottenham del futuro.
La moda di una guida all’italiana sembra colpire il Tottenham. Gli Spurs, alla ricerca del nuovo allenatore, sono anche in attesa di notizie su un nuovo direttore sportivo e comunque di una guida tecnica. Infatti, dall’addio ufficiale di Fabio Paratici – l’ex direttore sportivo della Juventus – strane convergenze portano verso il nord di Londra.
Leggi anche —> Esame Suarez, il verbale di Agnelli: “Ha fatto tutto Paratici”
Da giorni si parla infatti di Antonio Conte come papabile sulla panchina degli Spurs, che vorrebbero mettere a segno un doppio colpo, intascandosi allo stesso tempo Fabio Paratici, che ha giocato con il tecnico italiano per tre anni consecutivi in Piemonte. Daniel Levy, il presidente del Tottenham, accoglierebbe di buon grado il direttore sportivo che un grande contributo ha dato negli ultimi anni alla causa bianconera.
Leggi anche –> Ufficiale: Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter
In occasione della sua conferenza stampa di addio alla Juventus, Fabio Paratici è stato quindi interrogato sull’interesse del Tottenham nei suoi confronti. “Offerta degli Spurs? Non credo che questo sia un buon momento per parlare di altri club oggi… oggi è il mio addio alla Juventus. La mia famiglia spera che troverò presto un lavoro”. Poi ha ricordato: “Passare alla Juventus ti fa crescere in tutto, e quello che ho imparato, cercherò di trasmetterlo, ma anche di ampliarlo imparando altre cose nuove”.
Nessun commento infine sulla possibilità che appunto possa arrivare anche Antonio Conte al Tottenham, insieme a lui. Secondo diverse indiscrezioni, il passaggio di Conte sarebbe comunque ben più immediato rispetto a quello di Paratici. Se il dirigente sportivo italiano ha preferito calciare in tribuna – per usare il gergo calcistico – per l’interesse degli Spurs, la porta resta aperta, secondo quanto invece continuano a rivelare i tabloid britannici.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…