Mercedesz Henger, perché si è lasciata con Lucas Peracchi

La storia d’amore tra i due piaceva proprio a tutti, ma come un fulmine a ciel sereno, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono detti addio I motivi.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger Foto dal web

Mercedesz Henger, una volta per tutte, ha ribadito che non sta più con Lucas Peracchi. I due hanno portato avanti un fidanzamento per alcuni anni e sembravano davvero felici ed inseparabili.

Leggi anche –> Carolina Marconi, la brutta malattia: “Ho pianto in ospedale” FOTO

Fino a quando, un mese fa – era il 3 maggio 2021 – i due hanno annunciato di colpo di essersi lasciati. La notizia ha sorpreso tutti e ha suscitato grande dispiacere nei followers di entrambi. I due ragazzi erano bellissimi insieme, e sinceramente innamoratissimi.

Ma qualcosa ha compromesso la loro relazione, fino al punto da portarla ad un punto di non rottura. Lei si era espressa in proposito da Barbara D’Urso durante una sua partecipazione come ospite all’interno del programma “Pomeriggio 5”.

Ed in questo modo aveva fornito in qualche modo una replica a Lucas Peracchi, che era stato il primo a svelare questo aggiornamento sulla loro vita privata. Da parte di Mercedesz Henger è giunta una versione differente da quella del suo ex.

Leggi anche –> Jennifer Aniston, la dieta per essere magnifica come lei a 52 anni

Mercedesz Henger, la verità su Lucas Peracchi

Lui aveva annunciato che tutto era finito, lei però lo ha corretto dalla D’Urso, dicendo di stare ancora insieme nonostante una brutta litigata ed un momento di pausa. La giovane si era trasferita temporaneamente da uno zio.

Leggi anche –> Moda primavera 2021: lentiggini finte, come realizzarle con il make up

Negli ultimi giorni i due ragazzi sembrano averci riprovato, ma senza successo. E quindi si sono lasciati in maniera definitiva. Proprio questo scrive lei ad un suo ammiratore su Instagram, confermando in maniera esplicita che con Lucas Peracchi è tutto finito.

Con lui ho vissuto una bellissima avventura che però non aveva più un senso

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E quali sono i motivi di questa rottura? A quanto pare sembra che i due stessero litigando spesso nel corso degli ultimi mesi. Forse anche a causa del fatto di dovere restare spesso a casa per via delle chiusure.

Foto dal web
Impostazioni privacy