Papà morto per salvare le figlie: vacanza horror sotto agli occhi di tanti

Un eroico papà morto per raggiungere le sue due figlie in mare. Finisce tutto con un orrendo dramma sotto agli occhi di tanti.

papà morto in vacanza per salvare le figlie
Un papà morto in vacanza per salvare le figlie Foto dal web

Una tremenda tragedia è accaduta nel corso di quella che sarebbe dovuta essere una felice vacanza. C’è infatti un papà morto nel tentativo di salvare le sue due figlie adolescenti. Le ragazzine avevano rispettivamente 9 e 12 anni ed un improvviso peggioramento della marea e delle correnti le aveva esposte ad un grave pericolo.

Leggi anche –> Roland Garros, tennista arrestata dopo un match: chi è FOTO

Le due giovanissime stavano per affogare. L’uomo non ha perciò esitato a tuffarsi in acqua e le ha raggiunte, nel tentativo di metterle in salvo. Purtroppo però è accaduto un terribile dramma.

Un repentino attacco di cuore lo ha colto per via del grosso sforzo fisico profuso ed a nulla è valso il salvataggio in cui a sua volta è rimasto coinvolto. Il papà morto aveva 45 anni ed altri bagnanti che avevano assistito alla scena lo hanno ricondotto a riva, ma inutilmente.

Questo tragico episodio si è verificato in Portogallo, nella località vacanziera di Calada. L’uomo deceduto era di nazionalità inglese e si chiamava Trevor Pelling. Il 45enne, come molti suoi connazionali, aveva scelto il Paese lusitano per trascorrere le sue vacanze estive.

Leggi anche –> Roberto Baggio, critiche dopo “Il Divin Codino”: la figlia zittisce tutti

Papà morto, stava salvando le sue figlie giovanissime dalle onde

Sulla spiaggia era presente anche una infermiera che ha tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma senza riuscirci. Pelling ha perso la vita su quella spiaggia.

Leggi anche –> Assegno unico per i figli, a quanto ammonta il bonus e chi può averlo

Le sue figlie si sono salvate e hanno ricevuto un ricovero in ospedale, con la loro madre ad accompagnarle.

Leggi anche –> Calciatore morto a 20 anni: era compagno di Donnarumma al Milan FOTO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Adesso sarebbero fuori pericolo, ma devastate per quanto successo al loro eroico padre. Della vittima si sa che risiedeva negli Emirati Arabi Uniti con la famiglia. L’episodio ha causato il ricovero sotto choc dei suoi consanguinei oltre che di un bagnante.

Foto dal web
Impostazioni privacy