Seid+Visin+ex+Primavera+Milan%2C+morto+suicida%3A+razzismo%2C+rabbia+di+Marchisio
ciaostyleit
/2021/06/05/seid-visin-ex-primavera-milan-morto-suicida-razzismo-rabbia-marchisio/amp/

Seid Visin ex Primavera Milan, morto suicida: razzismo, rabbia di Marchisio

La lettera di Seid Visin, ex Primavera Milan, morto suicida ieri: era vittima di razzismo, rabbia di Marchisio.

(screenshot video)

Aveva scritto una lettera, che oggi suona come un addio, Seid Visin, il giovane che aveva giocato anche con la Primavera del Milan al fianco di Gigio Donnarumma e che da quello emerge ha deciso di farla finita. Il ragazzo viveva a Nocera Inferiore, popoloso comune situato in provincia di Salerno. Visin era originario dell’Etiopia ma sin dal 2008 viveva in Italia.

Leggi anche –> Calciatore morto a 20 anni: era compagno di Donnarumma al Milan

Era stato adottato da Walter e Maddalena, i suoi ‘nuovi’ genitori, i quali hanno anche incentivato il sogno di questo ragazzo di inseguire un pallone. Ma ieri era arrivata la notizia tremenda del suo decesso. Lo avevano trovato privo di vita in casa e in un primo momento non erano emerse le cause della tragedia. Adesso, si scopre che il giovane è morto suicida e che ha lasciato una lettera piena di accuse alla società in cui viveva.

Leggi anche –> Carolina Marconi, la brutta malattia: “Ho pianto in ospedale” FOTO

La lettera di Seid Visin e le parole di Claudio Marchisio

Si tratta in realtà di una lettera che il ragazzo aveva scritto qualche tempo fa ad alcuni amici, in cui si sfogava spiegando di aver anche perso un lavoro perché le persone si rifiutavano di farsi servire da lui. Parole tremende e taglienti quelle dell’ex Primavera del Milan, arrivato in rossonero grazie a Mino Raiola, con il cugino Enzo, che ne intuirono il talento in una scuola calcio di Torre Annunziata.

Come molti altri suoi coetanei che hanno inseguito il sogno del calcio, non è mai riuscito a fare il salto di qualità e di lui si erano perse le tracce. Fino a ieri, quando è emersa la notizia del decesso. E ora quella lettera in cui Seid Visin ammette di aver avuto anche vergogna per il colore della sua pelle. Tra i primi a commentare quelle parole, l’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, che ha twittato: “Un Paese che spinge un giovane ragazzo a fare un gesto così estremo è un Paese che ha fallito”.

GabrieleM

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

3 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

2 mesi ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago