Paolo Bonolis, che risposta a Baudo: “Come s’accanisce…”

Intervistato da Tommaso Zorzi, Paolo Bonolis commenta le dure critiche arrivate da Pippo Baudo verso di lui. E lo fa con il suo stile.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis Foto dal web

Paolo Bonolis da decenni suscita l’ammirazione di tanti. Il conduttore televisivo piace a grandi e piccini, con tra l’altro molti adulti di oggi che sono cresciuti proprio con lui ai tempi di “Bim Bum Bam”.

Leggi anche –> Green Pass ai matrimoni, quanta confusione: troppi aspetti non chiari

La carriera del conduttore romano, che il 14 giugno 2021 compirà 60 anni, è cominciata molto presto in televisione. Lui è uno che ha precorso i tempi, dal momento che a 21 anni era già padre di due bimbi e già il suo era un volto noto del piccolo schermo.

Ma non si può piacere a tutti. C’è sempre una percentuale anche minima di detrattori o di chi riesce a trovare qualcosa per muovere delle critiche. È il caso di Pippo Baudo, che non ha usato parole molto carine per parlare di Paolo Bonolis.

L’85enne decano della tv italiana in realtà ha speso qualche elogio per il più giovane Paolo, affermando di trovare indubbie intelligenza e talento in lui.

Ma per i programmi che fa è sprecato, le sue trasmissioni scadono nella volgarità

Leggi anche –> Briatore, lo Stato deve risarcirlo: “Il suo yacht pignorato ingiustamente”

Paolo Bonolis, che risposta a Pippo Baudo: e sulla moglie al GF Vip dice…

Ora proprio Paolo Bonolis risponde a questo accuse nel corso di un suo intervento a “Il Punto Z” di Tommaso Zorzi. Il marito di Sonia Bruganelli la prende con filosofia e con un pò di ironia, che non fa mai male.

Leggi anche –> Massimo Boldi, lui corteggia una bellissima: “In tante mi scrivono”

Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole

Poi lui ha parlato della prossima avventura che coinvolgerà proprio la sua consorte. Sonia Bruganelli farà da opinionista in studio con Adriana Volpe per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Una cosa che a lui non disturba affatto: lei non ha bisogno di alcun permesso da parte sua e la guarderà nonostante il GF ed i reality in generale non siano tra i suoi programmi preferiti. “Ma darò precedenza a qualche partita importante”.

Foto screenshot
Impostazioni privacy