Massimo Boldi, lui corteggia una bellissima: “In tante mi scrivono”

Lui confessa di ricevere tanti messaggi da parte di ragazze sui social, ma ora Massimo Boldi ha in mente solo una persona: cosa sappiamo.

Massimo Boldi ed Anita
Massimo Boldi ed Anita Foto Oggi

Massimo Boldi è ben noto non solo per i tanti successi conseguiti in carriera, ma anche per l’amore incondizionato che ha sempre mostrato alla compianta moglie, Maria Teresa Selo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Samantha Curcio sulla De Filippi: “Nella realtà è così”

L’attore originario di Luino, in provincia di Varese, e la napoletana, morta a 47 anni nel 2004, sono stati sposati dal 1975 fino all’ultimo giorno di vita della donna. Da quella relazione sono nate le loro tre figlie: Micaela, Manuela e Marta.

In seguito lui ha avuto alcuni flirt ed anche un’altra importante relazione, con la toscana Irene Fornaciari, salvo però restare sempre da solo alla fine. Adesso però è tempo di vivere un nuovo amore.

Il 75enne partner cinematografico di Christian De Sica starebbe frequentando una donna molto bella. Ed il settimanale “Oggi” mostra le prove di questa liaison amorosa, snocciolando anche alcuni dettagli sulla diretta interessata.

Si tratterebbe di Anita Szacon, che ha 40 anni e che è originaria della Polonia. Lei lavorerebbe a Roma in una farmacia come cosmetologa, secondo quanto riportato dalla rivista di gossip. Sul suo conto Massimo Boldi sostiene, sempre ad “Oggi”, di provare amore, anche se Anita non ha ancora ceduto ai suoi corteggiamenti.

Leggi anche –> Mara Venier distrutta, l’annuncio shock: “Non farò Domenica In”

Massimo Boldi, lui parla di Anita: “La voglio”

“Lei è molto spigolosa, del tutto diversa dalle altre ragazze che si rapportano a me e che mi scrivono su Instagram. Tutte quante loro sono molto più accomodanti”. E Massimo Boldi fa un pò di autoironia, dicendosi convinto che evidentemente i ruoli che interpreta al cinema non attirano le donne mature ma solo le più giovani.

Come sempre accade in situazioni simili, quando c’è una differenza di età marcata ecco che saltano fuori critiche e discussioni. Lui ne è ben consapevole ed afferma che non vuole passare per quello che non è, e non intende coprirsi di ridicolo. Anche per il grande amore che lo lega alle figlie.

Loro hanno le loro vite, io invece resto solo. E sono il primo a chiedersi se posso ancora provare un sentimento autentico e senza interessi da parte di una donna. Come era stato con Irene

Foto Oggi
Impostazioni privacy