Attacco di cuore al ladro dopo la rapina, lo salva la vittima

Un malintenzionato mette a segno un colpo in strada e si dà alla fuga, ma sopraggiunge un attacco di cuore. Interviene proprio il rapinato così.

Attacco di cuore al ladro dopo la rapina
Attacco di cuore al ladro dopo la rapina Foto dal web

Un ladro ha un attacco di cuore subito dopo la rapina. Ed il finale è sorprendente. È successo a Brescia, dove un extracomunitario originario della Tunisia aveva preso di mira un uomo, riuscendo a ripulirlo del portafogli e del telefonino.

Leggi anche –> Turchia-Italia, Diletta festeggia e Can Yaman reagisce così

Lo straniero aveva puntato un’automobile parcheggiata, sgonfiandone una ruota dopo averla bucata con un coltello che aveva con se. Così il proprietario, impegnato nell’operazione di sostituzione del pneumatico, aveva appoggiato i propri effetti personali sul sedile.

A quel punto è risultato facile per il lesto straniero appropriarsene e darsi alla fuga. Ma dopo pochi secondi lui stesso ha subito un attacco di cuore, interrompendo all’improvviso la propria corsa. L’extracomunitario è stato identificato come un 45enne.

Si è accasciato al suolo in strada, con la vittima del furto che lo stava inseguendo e che poi ha capito subito quel che stava accadendo. Lui stesso ha prestato soccorso al ladro, richiedendo l’intervento urgente del personale medico del 118.

Leggi anche –> Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma: età, foto, carriera

Attacco di cuore, la vittima della rapina salva il malvivente

Poi gli ha praticato un massaggio cardiaco, aiutato da alcuni presenti che hanno assistito alla scena. Tra questi c’era anche un infermiere, che ha facilitato l’intervento di pronto soccorso in strada.

Leggi anche –> Bollettino 11 giugno: superati 40 milioni di vaccini

Il rapinato ha ovviamente anche recuperato portafogli e telefonino che il maghrebino gli aveva sottratto. Adesso quest’ultimo si trova ricoverato in codice rosso in ospedale. Ma pare che le sue condizioni risultino essere stabili adesso, e che non sia in pericolo di vita.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Non si sa se il rapinato abbia sporto denuncia o meno. Fatto sta che gli agenti di polizia stanno piantonando il tunisino in ospedale ed appena sarà possibile gli notificheranno un arresto per rapina.

Foto dal web
Impostazioni privacy