Mr Peto, il noto youtuber è scomparso: l’appello della sorella VIDEO

Lui è famoso con lo pseudonimo di “Mr Peto” ma da diversi giorni non si sa che fine abbia fatto. Una delle sorelle chiede l’aiuto dei fans.

Mr Peto scomparso
Mr Peto scomparso Foto screenshot

Mr Peto, un noto youtuber italiano con quasi mezzo milione di iscritti, non ha più dato sue notizie da circa una settimana.

Leggi anche –> Toki, il rapper trovato morto in casa con indosso intimo femminile

Ed ora una delle sue sorelle ha pubblicato un video sul canale ufficiale del celebre fratello, chiedendo aiuto a chiunque possa avere delle informazioni utili. La ragazza specifica di essere per l’appunto legata da stretto vincolo di parentela con Mr Peto.

Ciro è sparito da una settimana ormai. Era uscito per comprare delle medicine all’altra nostra sorella che è incinta e che aveva accusato un malore. Da allora non ha più fatto ritorno a casa

Sia lei che gli altri membri della sua famiglia hanno cercato di mettersi in contatto con Ciro, che però non ha dato risposta fino ad oggi. Tutti i tentativi di raggiungerlo via WhatsApp od in altri metodi sono caduti nel vuoto.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la Bruganelli non è gelosa della Freddi ma si arrabbia

Mr Leto, che fine ha fatto? Il messaggio di aiuto di sorella e migliore amico

La sorella, in questo appello, si rivolge a cuore aperto a suo fratello e gli dice che, in caso di qualsiasi problema, la sua famiglia è pronta a sostenerlo e ad aiutarlo. Ora è stata allertata anche la polizia, informata della sparizione improvvisa di Mr Leto.

Leggi anche –> Eriksen malore, come si è salvato il danese? Merito anche di Kjaer

Si sospetta che possa essere accaduto qualcosa di particolarmente grave tale da motivarne la scomparsa. Non si sa se siano coinvolte in ciò altre persone e nessun biglietto né altra traccia hanno fatto pensare che potesse accadere qualcosa del genere.

Leggi anche –> Manuela Arcuri, l’annuncio della showgirl: “Non avrò il secondo figlio”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lui è specializzato in video di sessioni giocate di Fortnite e di Minecraft, noti videogioci popolari in tutto il mondo tra gli adolescenti in particolare. Il suo migliore amico, che lo aiuta nella gestione del canale YouTube, scrive:

Visto che siete veramente in tanti, se qualcuno sa qualcosa ci scrivesse a questa mail (brianzapaolo@gmail.com) oppure su questo instagram (ritaxst

Foto screenshot
Impostazioni privacy