Diletta Leotta, la bomba: “Giorgia Rossi al suo posto a DAZN”, il motivo

Si parla di un avvicendamento tra bellissime bionde in seno alla tv streaming sportiva. Perché Diletta Leotta sarebbe sul punto di lasciare.

Diletta Leotta
Diletta Leotta Foto da Instagram

Non solo gossip. Per Diletta Leotta c’è da chiacchierare anche in merito ad altri motivi. Ad esempio quelli che riguardano la sua professione. E c’è in particolare Paolo Bargiggia, noto giornalista sportivo televisivo, a lanciare una indiscrezione.

Leggi anche –> Addio a Giampiero Boniperti, la bandiera della Juventus è morta nella notte

Da gennaio 2021 a SportItalia dopo ben 25 anni spesi in Mediaset, il pavese classe 1958 riferisce che Diletta Leotta sarebbe sul punto di lasciare DAZN dopo tre anni, preceduti dalla nota conduzione per alcuni programmi sportivi e non prima a Mediaset e poi a Sky.

La 29enne catanese viene indicata come prossima al divorzio con l’emittente sportiva streaming, che dalla prossima stagione calcistica trasmetterà le partite della Serie A. Le indiscrezioni riferiscono di un contratto da 400mila euro all’anno che DAZN non vorrebbe rinnovare, almeno non a queste cifre.

L’idea dei vertici alti sarebbe quella di rimpiazzare Diletta Leotta con un’altra biondissima e bravissima, diventata assai popolare ed apprezzata soprattutto negli ultimi anni. Si tratta di Giorgia Rossi, 34 anni, romana ed inserita nella redazione di Sport Mediaset sin dal 2013.

Leggi anche –> Danimarca – Belgio: rimonta sull’asse Hazard De Bruyne – VIDEO

Diletta Leotta, perché può lasciare DAZN

Vere o no, queste voci su una separazione tra la Leotta e DAZN sarebbero da ricondurre anche ad una presunta volontà della siciliana di volersi cimentare in altre dinamiche televisive.

Leggi anche –> Bollettino 17 giugno: Italia con meno di 100mila positivi

C’è chi la vorrebbe desiderosa di provare nuovi ambiti, che con lo sport non hanno niente a che fare. Del resto lei ha già dimostrato di saperci fare con l’intrattenimento, avendo condotto in passato il reality “Il contadino cerca moglie” ed avendo preso parte come ospite al Festival di Sanremo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma soprattutto, già dal 2017 lei conduce in coppia con Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia, n.d.r.) “105 Take Away” su Radio 105. Amazon l’ha poi assoldata per lo spettacolo in esclusiva su Prime “Celebrity Hunted”. E più di ogni altra cosa, Diletta Leotta è anche una celebre influencer, dall’altro dei suoi quasi 8 milioni di followers su Instagram.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy