Faida tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez: “Quanto è brutta”

La discussione che aveva coinvolto Vera Gemma e la sorella di Belen Rodriguez è giunta a conclusione con un finale decisamente a sorpresa.

Vera Gemma e Cecilia Rodriguez
Vera Gemma e Cecilia Rodriguez Foto dal web

Era successo qualcosa di spiacevole tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez. Diverse settimane fa, quando la prima era ancora presente come concorrente a “L’Isola dei Famosi”, si era parlato di un possibile contatto tra la figlia di Giuliano Gemma ed Ignazio Moser.

Leggi anche –> Diletta Leotta, la bomba: “Giorgia Rossi al suo posto a DAZN”, il motivo

Che di Cecilia Rodriguez è il fidanzato. Una cosa che aveva portato proprio la sorella di Belen ad esprimersi in maniera molto poco elegante nei confronti di Vera Gemma.

“Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte…o meglio, non volevo dire brutte. Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”

La replica di Vera a “Il Punto Z” di Tommaso Zorzi era stata molto decisa. E lei aveva rimarcato proprio la mancanza di stile avuta da Cecilia, con parole anche alquanto colorite.

“Io sono una gnocca esagerata, ma dove c**** mi vede brutta? La sua è una battuta infelice e magari posso non piacere a lei, ma non ho mai avuto problemi nel fare mio qualcuno che mi piaceva”

Leggi anche –> Addio a Giampiero Boniperti, la bandiera della Juventus è morta nella notte

Vera Gemma, com’è finita con Cecilia Rodriguez

Poi ecco giungere un paragone con Belen. “Lei è sempre molto elegante ed una cosa del genere non l’avrebbe mai detta”. Ma tutto si è concluso in maniera positiva, con un mea culpa da parte di Cecilia, che ha fatto ammenda e si è scusata in prima persona con Vera Gemma.

Leggi anche –> Danimarca – Belgio: rimonta sull’asse Hazard De Bruyne – VIDEO

Lo rivela proprio la 51enne romana a “Mio”, affermando che le due si sono viste davanti agli studi de “L’Isola dei Famosi”. La Rodriguez è scesa dall’auto e le è andata incontro scusandosi con sincerità, dicendo che effettivamente dal vivo è anche più bella.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La cosa aveva destato l’interesse di molti telespettatori, che in più di un’occasione hanno discusso di quanto avvenuto attraverso i social network. Caso chiuso ora, e nel migliore dei modi.

Foto dal web
Impostazioni privacy