Shaila Gatta, clamorosa confessione: “L’ho fatto, non ci credo”

La ormai ex velina Shaila Gatta ammette di avere fatto qualcosa di grosso, della quale mai si era ritenuta capace. La sua rivelazione.

Shaila Gatta
Shaila Gatta Foto da Instagram

Shaila Gatta ha abbandonato ufficialmente “Striscia la Notizia” assieme alla collega Mikaela Neaze Silva. Da 4 anni entrambe ricoprivano l’ambito ruolo di veline, superando tra l’altro qualunque altra coppia le abbia precedute nei trenta e passa anni di messa in onda del programma. Ora però prenderanno altre strade.

Leggi anche –> Al Bano e Romina nonni ancora una volta: la bellissima notizia FOTO

Lei si è fatta apprezzare per il buonumore, per le strepitose abilità fisiche e la propensione alla danza, ed anche sul suo profilo personale Instagram Shaila Gatta ha fatto proseliti in tutto questo tempo.

Lì la ragazza originaria di Aversa, in provincia di Caserta, si diverte spesso a destreggiarsi in qualche numero di danza ed in alcuni siparietti per divertire i propri fans. Inoltre non mancano diversi consigli ai followers su come tenersi in forma fisica.

La bellissima Shaila Gatta però rivela che la perfezione fisica che la contraddistingue non è tutta farina del suo sacco, almeno non a partire da adesso. Infatti lei ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico di mastoplastica additiva.

Leggi anche –> Ucciso dal Covid a 14 anni, Mario era sanissimo: “Organi distrutti”

Shaila Gatta, perché ha preso questa decisione

Nel corso di una serie di storie social pubblicate sul proprio profilo Instagram, Shaila ammette di non essere stata contenta della sua taglia, scegliendo quindi di rivolgersi ad un chirurgo specializzato per aumentare il proprio décolleté.

Leggi anche –> Giacomo Zani, il famoso direttore d’orchestra muore in sfortunato incidente

Il tutto è accaduto lo scorso 15 giugno, una volta che “Striscia la Notizia” è giunta a conclusione per questa stagione televisiva. Lei si è fatta ritrarre in sala operatoria. C’era anche un post apposito, però cancellato a causa di troppi commenti negativi raccolti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La spiegazione che sta a monte di tutto è dettata dal desiderio da parte di Shaila di volere un seno più prosperoso. Quando si ammirava allo specchio, non si sentiva a suo agio. Inoltre ecco un invito accorato a scegliere bene a chi rivolgersi, quando si tratta di dovere sottoporsi ad un qualsiasi tipo di operazione.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy