Pierre Cosso, chi è l’attore amante dell’avventura: moglie, figli, carriera

Amato e conosciuto da tantissimo tempo, Pierre Cosso ha realizzato qualcosa di unico non comune a tutti. La sua è una splendida vita.

Pierre Cosso
Pierre Cosso Foto da Instagram

Pierre Cosso è un noto attore francese noto per la sua indole avventurosa. Nato ad Algeri il 24 settembre 1961, il suo volto è noto ai più per la partecipazione orami distante negli anni e risalente all’82.

Leggi anche –> Enrica Bonaccorti, la malattia e gli abusi da bimba: il dramma

Un allora 21enne Pierre Cosso prese parte a “Il tempo delle mele 2”, nel quale prestava il proprio volto a Philippe, facendo innamorare migliaia di ragazzine in tutto il mondo. Lui ha recitato moltissimo per la televisione francese ma ha lavorato anche negli Stati Uniti e nel nostro Paese.

L’ultima sua apparizione italiana è accanto a Sabrina Ferilli in “Anna e i cinque” nel 2008, mentre al di là dell’ambito delle fiction, lo abbiamo visto a “Ballando con le Stelle” nel 2016.

Più che delle sue comparsate al cinema ed in tv ed all’opera svolta anche in ambito musicale (ha composto diversi dischi dagli anni ’80 in poi, n.d.r.) e della sua prolifica ed apprezzata produzione artistica in generale tra piccolo e grande schermo, musica e pure teatro, è interessante parlare di Pierre Cosso anche per altro.

Leggi anche –> Zanardi, le sue condizioni un anno dopo: “Non sta più a letto”

Pierre Cosso, la libertà e la conoscenza alla base di tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierre Cosso (@pierrecosso)

Ad esempio per il suo desiderio di viaggiare e di conoscere il mondo. Il 60enne attore nato in Africa si è cimentato in una enorme impresa, salendo sulla sua barca a vela per fare il giro del mondo.

Leggi anche –> Asia Argento, l’uso smodato di droghe e l’amore per le donne

Avvenne nel 2003 e questa avventura lo ha portato a stabilirsi in Polinesia, dopo avere attraversato gli oceani Atlantico e Pacifico. E nel corso di questa lunga traversata, Pierre Cosso ha avuto anche due figli.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Oggi è sposato con la polinesiana Rautea e di figli in totale ne ha quattro. Ed un’altra certezza è che il suo vero amore è lo stare sempre in movimento verso nuove mete. E nonostante la giovinezza sia ormai passata, lo spirito è sempre quello di una persona rampante e nel fiore degli anni .

Foto da Instagram
Impostazioni privacy