Jolanda De Rienzo è mamma, chi è il fortunato padre del bimbo | FOTO

La bellissima napoletana fa sapere a tutti di avere partorito. Come stanno sia lei che la piccola vita che ha messo al mondo, queste le immagini.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo Foto da Instagram

Jolanda De Rienzo ha svelato a tutti una bellissima notizia. La giornalista sportiva originaria di Napoli ha infatti partorito un bel bambino. Il piccolo si chiama Gabriel ed è venuto al mondo alla Clinica Sanatrix, proprio nel capoluogo partenopeo.

Leggi anche –> Syria, dove è finita? Che cosa fa oggi la cantante | FOTO

La 37enne bellissima napoletana ha dato questo aggiornamento con un apposito post pubblicato sul suo profilo personale. Il parto ha avuto luogo nelle scorse ore e sia lei che il bimbo stanno più che bene.

Il papà è Angelo Barletta, suo attuale compagno con il quale Jolanda De Rienzo fa coppia fissa da qualche anno. Lui è un musicista ed un insegnante di musica, campano come lei, e la loro relazione procede a gonfie vele.

L’uomo ha preso il posto di Nicolò Frustalupi, allenatore di calcio che ha vissuto a lungo a Napoli, essendo stato il vice di Walter Mazzarri quando quest’ultimo allenava la compagine azzurra.

Leggi anche –> Gianni Morandi, come sta dopo l’incidente: brutte notizie

Jolanda De Rienzo, cosa fa lei in ambito professionale ora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Poi quell’amore è giunto al termine, e sembra che la rottura non sia stata tranquilla, in base a quanto riferito dai giornali di cronaca rosa. Oggi Jolanda De Rienzo è molto felice e ha coronato il sogno di ogni donna: ovvero proprio quello di diventare madre.

Leggi anche –> Orietta Berti, incidente in casa: non riesce a camminare

Per quanto riguarda le sue apparizioni televisive, la De Rienzo a lungo ha preso parte ai programmi di SportItalia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Poi ha cambiato emittente, presienzando su Elevan Sport, canale dedicato alla Serie C. E spesse volte si è fatta vedere nelle vesti di opinionista su alcuni canali locali campani per parlare del Napoli.

Foto dal web
Impostazioni privacy