Federica Panicucci, lacrime in diretta con Piera Maggio: “Vai avanti”

Una sempre sensibile e delicata Federica Panicucci fa tanto coraggio alla madre di Denise Pipitone, con tanta commozione reciproca.

Federica Panicucci piange
Federica Panicucci piange

Non riesce a trattenersi, Federica Panicucci. E con lei anche la sua ospite speciale, Piera Maggio, che ha preso parte a “Mattino 5” per parlare dell’annosa vicenda relativa alla figlia, Denise Pipitone.

Leggi anche –> Cadavere a Venezia, il corpo galleggia davanti all’hotel Excelsior

La donna si è detta profondamente sconfortata, con le sensazioni negative che in certi momenti si fanno più forti. E quando questo avviene, la Maggio non intende vedere nessuno.

Allora ecco che Federica Panicucci, madre a sua volta, le offre tutto il suo appoggio. Sensibile ed empatica, la 53enne conduttrice televisiva originaria di Cecina sa sempre come fare per approcciare i propri ospiti e non farli sentire a disagio.

La situazione di Piera Maggio è poi particolarmente delicata e drammatica, per i motivi che tutti conoscono. Sono quasi 17 anni che si cerca di scoprire dove sia finita Denise Pipitone, ma purtroppo senza alcun esito.

Leggi anche –> Incidente in moto, muore 7 anni dopo come il fratello sullo stesso mezzo

Federica Panicucci, lei fa coraggio a Piera Maggio

La Procura di Marsala ha riaperto le indagini da circa un paio di mesi, ed al contempo sono riemerse delle situazioni controverse che richiedono ulteriori approfondimenti. Piera Maggio poi smentisce di essere la donna forte così come una certa stampa la ritrae.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, rapina in casa con lei e il figlio: “Ci ha salvati”

Lei svela di soffrire molto, e riceve in questo tutta la solidarietà di Federica Panicucci. E poi rivela di avere accettato di prendere parte a “Mattino 5” anche allo scopo di ringraziare la Panicucci stessa e chi realizza la trasmissione, per la delicatezza da sempre dimostrata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Seguono poi le lacrime per la stanchezza ed il logoramento di questa sua insopportabile situazione. Allora Federica le fa coraggio:

Piera, tu sei una madre che si è vista togliere una figlia. So che non è facile ma devi resistere e continuare a cercare Denise

Le interazioni da parte dei telespettatori a mezzo social sono tutte positive. Ci sono commenti tutti in favore sia di Piera Maggio che della Panicucci.

Foto dal web
Impostazioni privacy