Incidente stradale, trappola mortale sulla A1: è strage FOTO

Un mezzo pesante ha preso fuoco scatenando un vasto incidente stradale sull’Autostrada Milano-Napoli. Il bilancio è estremamente drammatico.

Incidente stradale con morti sulla A1
Incidente stradale con morti sulla A1 Foto dal web

Incidente stradale di proporzioni terribili quello che è avvenuto nella tarda mattinata di martedì 22 giugno 2021. Teatro di questo drammatico episodio è l’Autostrada A1 in direzione Milano.

Leggi anche –> Cadavere a Venezia, il corpo galleggia davanti all’hotel Excelsior

Il tratto interessato si trova all’altezza della località di Cadeo ed è compreso tra le località di Piacenza e Fiorenzuola, in Emilia-Romagna, con la autostrada stessa chiusa in quel tratto. Purtroppo si riscontrano due morti.

Da quanto si apprende, un camion avrebbe preso fuoco scatenando un incendio. L’incidente stradale ha coinvolto anche altri veicoli oltre all’autocisterna. Si tratta di un’auto e di un camion. Per quanto riguarda le persone morte, si tratta proprio dei conducenti dei due tir.

Un altro mezzo coinvolto in questo drammatico incidente stradale era invece un’auto. A bordo della stessa c’erano due donne di nazionalità tedesca, che sono riuscite ad uscire dal veicolo ed a mettersi in salvo.

Leggi anche –> Federica Panicucci, lacrime in diretta con Piera Maggio: “Vai avanti”

Incidente stradale, in pochi secondi si è scatenato l’inferno sulla A1

Dopo il tamponamento a catena è scoppiato un incendio, alimentato in particolar modo dal carburante trasportato dall’autocisterna. Le vittime sono morte sul colpo. I sanitari medici del 118 li hanno già trovati privi di vita al loro arrivo.

Leggi anche –> Incidente in moto, muore 7 anni dopo come il fratello sullo stesso mezzo

Ingente il dispiegamento dei soccorritori, che ha coinvolto nelle operazioni anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Quest’ultime hanno svolto i necessari rilievi del caso, come da prassi in situazioni come questa.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I pompieri invece hanno estratto i corpi dagli abitacoli dei veicoli coinvolti. Le due tedesche hanno ricevuto assistenza immediata ed attualmente si trovano ricoverate in ospedale in gravi condizioni.

La circolazione del traffico ha subito un duro colpo, con la formazione di una coda lunga diversi chilometri e che ancora persiste.

Foto dal web
Impostazioni privacy