Malgioglio: “Ho vissuto un incubo, non lo auguro a nessuno”

Da Cristiano Malgioglio arriva una confessione riguardo ad un evento preciso avvenuto in passato. Un qualcosa che ha pesato molto.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio Foto da Instagram

Cristiano Malgioglio è uno capace di fare emozionare con la forza delle parole. I testi delle sue canzoni, scritte per diversi grandi interpreti della musica italiana, ne sono la prova lampante. Si va da brani leggeri ad altri più profondi e che intendono fare riflettere sul valore dell’amore.

Leggi anche –> Piera Maggio: “So chi ha rapito Denise, c’è chi sa ma non parla”

Lui ha scelto di aprirsi ai suoi ammiratori, svelando di avere affrontato tante difficoltà. Per arrivare ad essere Cristiano Malgioglio il 76enne cantautore siciliano riferisce di avere vissuto “una vita piena di sacrifici”. Con i suoi genitori che lo avrebbero voluto impiegato alle poste.

Quello era un posto fisso, in effetti quando arrivava l’estate smistavo i telegrammi presso Nervi. Era orribile per me e ci ho sofferto molto

Leggi anche –> Bambino scomparso, sparito da casa: “Al nostro risveglio non c’era più”

Malgioglio, lui sgrida la Zanicchi e fa una ammissione

Parole che Malgioglio ha rilasciato al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” nel corso di una intervista. Il catanese resta sempre molto legato ad Iva Zanicchi. I due si conoscono da decenni e lui la apprezza per la voce, in particolare.

Ma io la sgrido sempre perché Iva si dedica troppo poco alla musica. La sua è ancora la voce di una ventenne. Io ho scritto tanti brani per lei

Leggi anche –> Variante Delta, nuovo focolaio in Italia: tanti i contagiati

Per finire, l’artista ammette che buona parte della fama attuale rimane in piedi grazie a partecipazioni in televisione collaterali alla carriera nell’ambito della musica.

Nel corso degli ultimi anni Cristiano ha preso parte a diversi reality show. In molti lo ricordano al “Grande Fratello Vip”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E queste sue apparizioni hanno indubbiamente fatto si che Malgioglio ritrovasse ed accrescesse la propria – comunque già ottima – popolarità. Anche i profili social sono molto preziosi in ciò, portando Cristiano ad avere una interazione diretta con la propria fanbase. Gli ammiratori sono sempre tanti e lo aiutano a stare meglio nei periodi un pò così, grazie al loro sostegno.

Foto dal web
Impostazioni privacy