Roberto Da Crema, cosa fa oggi il celebre televenditore: che sorpresa

Amatissimo da anni, Roberto Da Crema continua ad essere un vero e proprio personaggio cult. Lui ha dato una svolta alla sua vita, ecco come.

Roberto Da Crema
Roberto Da Crema Foto dal web

Roberto Da Crema per decenni ha fatto capolino su questo o quel canale televisivo, per proporci la più disparata gamma di prodotti. Di venditori televisivi abili come lui se ne ricordano davvero pochissimi.

Leggi anche –> Cadavere a Venezia, il corpo galleggia davanti all’hotel Excelsior

Lui poi ha spesso e volentieri fatto capolino anche in altri ambiti, apparendo come ospite in diverse trasmissioni televisive, ad esempio con Teo Mammucari in “Libero”. Oggi Roberto Da Crema ha 68 anni e la vita continua ancora a sorridergli.

È “Nuovo Tv” ad averlo intervistato ed a svelare cosa faccia oggi per vivere. Apprendiamo così che il milanese ha scelto Lampedusa come sua nuova residenza, ormai già da diverso tempo.

E pure lì continua a vendere. Il Baffo vive nell’Isola in compagnia della moglie Raffaella, sposata nel 1976 e che gli ha dato i due figli, Morris e Valentina. Lui ama la pesca e quello è il suo principale passatempo, poi una volta a settimana si reca anche al mercato locale per darsi alla vendita del pescato.

Leggi anche –> Incidente in moto, muore 7 anni dopo come il fratello sullo stesso mezzo

Roberto Da Crema, lui è felicissimo anche lontano dalla tv

Una cosa che lo diverte tantissimo. Questo lavoro è suo da oltre mezzo secolo, da quando Roberto Da Crema era appena un ragazzino e dava una mano al padre. Con la pioggia, con il vento, con il freddo, alle 06:00 del mattino lui va al molo o monta in barca per andare al largo e pescare.

Leggi anche –> Joanne Linville, morta l’attrice di Star Trek: recitò con diversi big

Molto spesso è anche ospite dei pescatori del posto, e lui dà loro volentieri una mano. Ma al contempo prosegue la sua attività da imprenditore: a Milano sono rimasti Morris e Valentina, che gestiscono l’azienda di famiglia di stock e ricambio merci e che dà lavoro a 80 persone.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lo rivedremo mai in televisione? Lui afferma che, a parte le saltuarie apparizioni nei programmi di Barbara D’Urso, gli piacerebbe prendere parte a “L’Isola dei Famosi”. Dove risulterebbe preziosissimo al gruppo dei naufraghi grazie alla sua abilità nella pesca.

Foto dal web
Impostazioni privacy