Incidente stradale in moto, si schianta in città a 21 anni e muore

Un giovane perde la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre viaggiava su una motocicletta questa notte, è dramma.

Incidente stradale fatale in moto a Roma
Incidente stradale fatale in moto a Roma Foto dal web

Un terribile incidente stradale è avvenuto a Roma nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 giugno 2021. E purtroppo il tutto si è concluso con una vittima di età molto giovane. Risulta infatti che ci sia il decesso di un ragazzo di soli 21 anni, D.C., che stava viaggiando da solo a bordo di una moto Honda.

Leggi anche –> Ragazzo morto, lo trovano così nel letto a 15 anni: “È Covid”

Il mezzo di grossa cilindrata ha finito con il disarcionarlo dopo che la vittima ne ha perso il controllo. È finita con lui che si è schiantato ad alta velocità contro tre mezzi fermi in strada, parcheggiati in fila.

L’incidente stradale si è svolto intorno alla mezzanotte ed il giovane ha perso la vita sul colpo. I soccorritori del 118 e le forze dell’ordine intervenute nel giro di pochi minuti non hanno potuto fare nulla per lui, trovandolo già morto.

I vigili urbani di Roma Capitale hanno cominciato anche a svolgere i rilievi del caso, come da prassi in situazioni come questa. Le autorità sono al lavoro per cercare di ricostruire con precisione la dinamica esatta di questo incidente stradale.

Leggi anche –> Edoardo Vianello, il segreto sulla moglie Frida: “Solo lei l’ha fatto”

Incidente stradale, ancora una volta a morire è un giovanissimo

La zona interessata è quella di Torrevecchia. Si tratta dell’ennesima tragedia avvenuta sulle due e quattro ruote, con gli incidenti stradali che risultano essere purtroppo molto frequenti.

Leggi anche –> Piera Maggio: “So chi ha rapito Denise, c’è chi sa ma non parla”

I motivi che portano al verificarsi di questi eventi funesti possono essere molteplici. Si va dalle circostanze sfortunate che portano ad un esito letale, alle disattenzioni di diverso tipo delle quali si rendono responsabili le persone coinvolte.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La guida con il cellulare, l’alta velocità, il mancato rispetto del codice della strada o anche un semplice colpo di sonno possono avere delle conseguenze disastrose. E spesse volte a perdere la vita sono dei giovanissimi, tra conducenti e passeggeri.

 

Impostazioni privacy