Adriana Volpe, addio a “Ogni Mattina”: “A settembre mi vedrete altrove”

La presentatrice tv lascia Tv8 e fa sapere ai suoi ammiratori, con una dedica finale del tutto speciale, di essere pronta ad un cambio importante.

Adriana Volpe
Adriana Volpe Foto dal web

Una Adriana Volpe visibilmente emozionata ha dato il proprio commiato al pubblico che in maniera assidua ed affezionata l’ha seguita in “Ogni Mattina”, su Tv8. La conduttrice televisiva trentina finisce questa esperienza che lei per prima non esita a definire “bellissima e significativa” e che porterà per sempre nel cuore.

Leggi anche –> Green Pass, il Garante avverte: “Pericoloso condividerlo sui social”

Infatti Adriana Volpe ha legato con tutti quanti hanno contribuito a mandare in onda, da giugno 2020 fino a giugno 2021, il programma in questione, che ha saputo sempre trattare i più disparati argomenti.

Si è andati dall’intrattenimento leggero fino al parlare di tematiche anche più impegnative e talvolta inerenti la cronaca. Ora tutto questo è finito e la presentatrice televisiva originaria di Trento ringrazia tutti coloro che, “ogni mattina”, è il caso di dirlo, hanno scelto lei per essere intrattenuti a casa. Dove sarà ora il futuro della Volpe?

Come ormai è già risaputo, lei andrà a Mediaset, per fare a opinionista al “Grande Fratello Vip 6”. Assieme a lei, nelle stesse vesti, figurerà Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis e lei sostituiranno Pupo ed Antonella Elia, e sembra che siano delle scelte fatte appositamente dal conduttore Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Ragazza morta, a 16 anni passeggia su un lucernario: è tragedia

Adriana Volpe, il messaggio di addio: “Sarò altrove”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

La Volpe aveva ottenuto una buonissima ribalta mediatica proprio al Grande Fratello Vip, nella quarta edizione. Ai tempi lei partecipò come concorrente, tra il 2019 ed il 2020, ma dovette ritirarsi proprio nei giorni in cui l’emergenza legata alla pandemia stava cominciando a diffondersi nel nostro Paese.

Leggi anche –> Ragazzo morto dopo caduta da bicicletta, ma c’è un’altra tragedia

Infatti allora la malattia portò tristemente alla scomparsa del suocero, padre del suo ormai ex marito, Roberto Parli. Al GF Vip 5 la Volpe mostrò una certa quale affinità con il più giovane Andrea Denver.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il modello 31 enne ai tempi portò in tanti a parlare di sbandata da parte di Adriana, ma lei poi ha mantenuto la testa a posto ed una volta uscita ha pensato prima di tutto a continuare ad essere una ottima madre per la figlia adolescente, Gisele.

 

Impostazioni privacy