Mikaela Neaze Silva, crisi col fidanzato: “La nostra situazione è strana”

La ormai ex velina Mikaela Neaze Silva ammette di avere dei problemi con il suo storico compagno, ed ammette quali sono i motivi di tutto ciò.

Mikaela Neaze Silva
Mikaela Neaze Silva Foto da Instagram

Mikaela Neaze Silva sta vivendo un periodo di importanti cambiamenti. Dopo quattro anni passati sul bancone di “Striscia la Notizia”, lei e Shaila Gatta hanno portato a conclusione quello che è stato un ciclo professionale ed anche umano molto importante.

Leggi anche –> Covid, scienziato recupera dati cancellati dalla Cina: “Scoperta tremenda”

Il loro ruolo di veline verrà preso da altre due ragazze. Ma non è tutto, per Mikaela Neaze Silva. La 27enne, italiana di nazionalità ma nata a Mosca, in Russia, da padre proveniente dall’Angola e madre originaria dell’Afghanistan, racconta tutto quanto nel corso di una intervista.

È il magazine “Confidenze” a raccogliere le sue impressioni su questo particolare periodo della sua vita, foriero di cambiamenti significativi tanto sul lavoro quanto nella vita privata. Sembra infatti che la 27enne ballerina stia vivendo purtroppo una crisi in ambito sentimentale.

Il suo fidanzato non vive in Italia. Si trova molto lontano e risiede in Cina per motivi di studio e di lavoro. Si chiama Bashir ed è per metà francese e per metà marocchino. Questo amore a distanza va avanti da un pò di tempo, ma adesso Mikaela ammette di stare riflettendo su questa cosa.

Leggi anche –> Temptation island, una coppia via dopo soli due giorni: “Regole infrante”

Mikaela Neaze Silva, grossi cambiamenti in vista

Come tutte le donne, lei vorrebbe mettere su famiglia, sposandosi per poi avere dei figli. Oggi pensa al lavoro ma prima o poi arriverà questo momento. La pandemia ha reso molto difficile incontrarsi.

Leggi anche –> Lutto nel cinema: morta Clare Peploe, regista e vedova di Bertolucci

Già le relazioni a distanza sono complicate di per se, ma con le limitazioni ai viaggi, incontrarsi è risultato impossibile per svariati mesi. E Mikaela Neaze Silva ed il suo fidanzato non si sono visti per più di metà anno.

Serve la presenza fisica, con le videochiamate e le telefonate che non bastano a sorreggere un amore che, in queste condizioni, si fa sempre più pesante. I due si conobbero prima che lei diventasse velina. All’epoca una giovanissima Mikaela lavorava per una compagnia di ballo proprio in Cina.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Tornando all’aspetto professionale, l’aspirazione della riccioluta ballerina è quella di diventare attrice, sfondando nella recitazione. E se possibile, vorrebbe anche realizzare qualche progetto imprenditoriale nell’ambito della cosmetica.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy