Harley Davidson si schianta nella rotonda, muore padre di famiglia

Una potente moto Harley Davidson coinvolta in un incidente stradale, perde la vita un uomo. A piangerlo moglie e tre figli.

Incidente in Harley Davidson
Incidente in Harley Davidson Foto dal web

Si registra l’ennesima persona morta a causa di un incidente. Questa volta una tragica circostanza è capitata in Veneto, con un uomo che ha perso la vita mentre si trovava a bordo di una Harley Davidson.

Leggi anche –> Incidente stradale tremendo, tir distrugge minicar: muore infermiera FOTO

Il tragico avvenimento ha avuto luogo nel corso della giornata di venerdì 25 giugno 2021, a Colceresa, in provincia di Vicenza. Si tratta di una località che sorge nel territorio adiacente a Bassano del Grappa.

La vittima, G.C., aveva 52 anni e lavorava come operaio. Stava percorrendo la Strada provinciale 111 “nuova Gasparona” quando, nel percorrere una rotonda, è incappata in un incidente stradale.

Lui risiedeva a Sarcedo e ha perso di colpo il controllo della sua Harley Davidson, trovando la morte sul colpo. Dai primi dati emersi dopo la raccolta di indizi svolta dalle forze dell’ordine nel corso dei dovuti rilievi del caso, sembra che la causa del sinistro sia da individuare nell’eccessiva velocità con la quale il mezzo a due ruote stesse procedendo.

Leggi anche –> Schianto in galleria a Iseo: morti due giovani, chi sono le vittime

Harley Davidson, schianto in una rotonda: sequestrate moto e salma

Il pubblico ministero di turno ha disposto per il sequestro sia del cadavere che della Harley Davidson. La vittima era sposata ed oltre alla moglie ci sono anche tre figli a piangerlo. Nulla hanno potuto fare i soccorritori medici del Suem 118, intervenuti in maniera tempestiva appena dopo l’incidente.

Leggi anche –> Ragazza morta, stella dell’atletica stroncata a 22 anni FOTO

Il disastro si è verificato sotto agli occhi di altri automobilisti, che hanno riferito ai carabinieri quanto visto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto in questo incidente, che è avvenuto in maniera del tutto autonoma.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si tratta dell’ennesima tragedia della strada avvenuta nel corso degli ultimi giorni. Purtroppo tanto le imprudenze, come il mancato rispetto dei segnali stradali o dei limiti di velocità oppure l’utilizzo del telefonino alla guida, quanto le tragiche fatalità, possono costare facilmente la vita ai conducenti ed ai loro passeggeri.

Foto dal web
Impostazioni privacy