Incidente stradale tremendo, tir distrugge minicar: muore infermiera FOTO

Un pauroso incidente stradale nel centro abitato causa il decesso in circostanze terribili di una operatrice socio-sanitaria.

Incidente stradale mortale in provincia di Padova
Incidente stradale mortale in provincia di Padova Foto dal web

Un gravissimo incidente stradale ha causato la morte di una donna. La vicenda è avvenuta nella località veneta di Ponso, in provincia di Padova, nel tardo pomeriggio di venerdì 25 giugno 2021.

Leggi anche –> Schianto in galleria a Iseo: morti due giovani, chi sono le vittime

La vittima era una operatrice socio-sanitaria che stava viaggiando da sola a bordo di una minicar. Di colpo però è avvenuta una carambola mortale con un’altra auto e con un camion, nel corso della quale la vettura di piccole dimensioni ha avuto la peggio facendo si che quest’ultima si accartocciasse del tutto.

A farne le spese è stata proprio la donna che occupava l’abitacolo da sola. Lei aveva 50 anni ed i soccorritori del 118 l’hanno estratta ancora viva da quel che restava della sua utilitaria. Una eliambulanza ha portato subito la donna in ospedale a Padova, ma la corsa è risultata vana.

Leggi anche –> Ragazza morta, stella dell’atletica stroncata a 22 anni FOTO

Incidente stradale, troppo gravi le lesioni per la vittima

Poco dopo infatti, durante il volo verso la struttura sanitaria patavina, quest’ultima è spirata a causa della estrema gravità delle ferite riportate. Lei era lombarda, proveniva da Certosa di Pavia ma viveva con la sua famiglia ad Ospedaletto Euganeo.

Leggi anche –> Giuliana Danzè, il compagno la picchia: la sua reazione commuove FOTO

Assieme ai paramedici hanno raggiunto il luogo dell’incidente stradale anche le forze dell’ordine, con i carabinieri impegnati nello svolgimento dei rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Da quanto risulta, la vittima era in mezzo alla carreggiata, aspettando che la corsa dell’opposto senso di marcia si liberasse per poter svoltare a sinistra. Di colpo un’auto ha colpito la minicar, facendola sbattere contro un tir che proveniva dalla direzione contraria. L’urto è stato tremendo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I presenti hanno richiesto l’intervento del Suem 118 e dei vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto la donna dalla sua piccola vettura, che può essere guidata anche senza patente. Poi si è consumata la tragedia. La vittima era sposata ed aveva una figlia.

Incidente stradale mortale in provincia di Padova
Foto dal web
Impostazioni privacy