Romina: “Con Al Bano tutto è cambiato, voglio un nuovo amore”

La Power si confessa descrivendo gli episodi significativi dall’infanzia ad oggi. E Romina è un vero e proprio libro aperto.

Romina Power
Romina Power Foto screenshot

È Romina l’ospite della ultima puntata di questa stagione televisiva di “Oggi è un altro giorno”. Il programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Serena Bortone cala il sipario con il botto, con quella che è una delle esponenti del mondo dello spettacolo più amate che ci siano.

Leggi anche –> Incidente stradale tremendo, tir distrugge minicar: muore infermiera FOTO

La ex moglie di Al Bano ha toccato diversi argomenti, parlando di situazioni e storie che l’hanno coinvolta anche quando era giovanissima. Si è parlato del padre di Romina, l’attore Tyrone Power, una vera stella di Hollywood ai tempi.

Lei e sua sorella Taryn seppero della scomparsa del padre in Messico, dove la famiglia le mandò. La madre Linda Christian, che tra l’altro era messicana, rivelò loro di questa tragedia che le aveva colpite.

Tra l’altro Taryn è scomparsa giusto un anno fa, il 26 giugno 2020, a causa di una brutta malattia. Lei era più giovane di Romina di 2 anni, essendo nata nel 1953. Tyrone Power morì invece nel novembre del 1958 sul set di un film a Madrid, per un improvviso infarto.

Leggi anche –> Ragazza morta, stella dell’atletica stroncata a 22 anni FOTO

Romina, la perdita del padre da bambina fu un trauma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La Power era appena una bambina e non ha molti ricordi del suo papà. Ma sostiene di avere maturato dei sogni alquanto concreti, dopo che per anni ha raccolto informazioni sul suo conto. E dopo la nascita di Ylenia, nel novembre 1970, Romina avvertì il desiderio di volere conoscere il suo papà, che ormai era deceduto già da 12 anni.

Ho capito che doveva essere una persona magnifica, dal quale avrei potuto imparare tanto

Sulla figura del padre, Romina ha anche scritto un libro. E ha spiegato come i suoi tormenti interiori si siano placati quando è diventata buddhista. Linda Christian, la mamma, in vita si è recata più volte a Cellino San Marco, dove la famiglia Carrisi viveva e vive a tutt’oggi.

E lì gli scontri suocera-genero con Al Bano non erano rari. Ma tutto quanto avveniva sempre con alla base tanto affetto. E ci sono splendide parole anche per la mamma dello stesso Al Bano, scomparsa nel dicembre del 2019 e che aiuto la Power a crescere i suoi quattro figli.

Leggi anche –> Giuliana Danzè, il compagno la picchia: la sua reazione commuove FOTO

“Con Al Bano le cose sono cambiate, voglio un nuovo amore”

La cantante ricorda come, nel 2013, la signora Jolanda Ottino andò a sentire direttamente a Mosca il concerto di lei e di suo figlio e li raggiunse sul palco. E con Al Bano?

Tante cose sono cambiate nella vita privata, inutile negarlo. Ma sul palco no: insieme ci divertiamo quando cantiamo e penso che sia per questo che la gente ci vuole bene

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma oggi la Power un compagno ce l’ha? A giudicare dalle sue parole sembra di no:

Spero di finire i miei giorni con una persona al mio fianco che mi ami

Foto dal web
Impostazioni privacy