Valentina Bisti, pazzesco: “Urla e spintoni durante il collegamento”

0
324

Il volto Rai, Valentina Bisti, denuncia l’inciviltà di alcuni che l’hanno disturbata in un collegamento al tg: assurdo il motivo.

Valentina Bisti in un collegamento
Valentina Bisti in un collegamento Foto dal web

“Chiunque potrà avere i suoi 15 minuti di notorietà”, disse un giorno il grande artista Andy Warhol. Ed a giudicare da quanto accaduto alla telegiornalista della Rai, Valentina Bisti, tale predizione risulta vera. Ma per motivazioni del tutto negative.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, la risposta al veleno di Pretelli (con tremenda gaffe)

Lei stessa infatti denuncia quanto di brutto vissuto nella giornata di sabato 26 giugno 2021, in occasione di un collegamento nelle ore precedente la partita Italia-Austria. Gara che valeva l’accesso ai quarti di finale e che ha visto gli azzurri prevalere a fatica per 2-1 nei tempi supplementari.

In onda da Roma, in una postazione con tanto di maxischermo per seguire l’evento calcistico svoltosi poi a Londra, Valentina Bisti aveva dietro di sé una folla festante di tifosi azzurri. Ma la smania di volere finire a tutti i costi in televisione ha portato alcuni di essi a perdere il controllo. E le buone maniere.

La telegiornalista era in onda in esterna nell’edizione del Tg1 delle 13:30. E come lei stessa racconta in un posto pubblicato sul suo profilo Instagram, dei supporters italiani hanno cominciato a minacciarla ed insultarla.

Leggi anche –> Incidente stradale nella notte, l’impatto è terribile: muore 43enne

Valentina Bisti, il racconto di quanto accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Bisti (@valentinabisti)

“C’era una folla alle mie spalle, diventata via via più folta. Erano tanti soprattutto i ragazzini, incitati dai genitori a mettersi dietro di me per essere inquadrati. Ho cercato di placarli ma la situazione è degenerata, con spintoni e grida.

Leggi anche –> Bambina incinta, partorisce a 11 anni: la famiglia non sapeva niente

La cosa ha portato addirittura a far saltare il primo collegamento. Poi il drappello di esagitati ha inseguito Valentina Bisti insultandola per il fatto di non essere stata inquadrata, come conferma la diretta interessata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei però precisa che si trattava solo di una esigua parte di imbecilli, fra una grandissima presenza di supporters festanti e e civili. Ma la storia si è ripetuta, dopo un precedente analogo avvenuto in occasione di Italia-Galles di esattamente una settimana fa.

Foto dal web