Figlio morto a 17 anni in incidente in moto, il padre: “È colpa mia”

Un terribile incidente ha spezzato la vita di un ragazzo non ancora maggiorenne. Il papà raggiunge il figlio morto sul luogo della tragedia.

Un figlio morto in incidente in moto
Un figlio morto in incidente in moto Foto dal web

Un padre di famiglia piange il figlio morto in un drammatico incidente stradale. La vittima era giovanissima ed aveva solamente 17 anni. La tragedia è accaduta a Padova, con la polizia stradale che ha svolto anche i rilievi del caso in merito a questo tremendo episodio.

Leggi anche –> Rider di 54 anni morto dopo incidente con un monopattino

Il tutto è successo con il quasi maggiorenne Piergianni che era in viaggio a bordo del mezzo a due ruote che il papà gli aveva regalato, una Yamaha 125. Purtroppo il ragazzo è andato a schiantarsi contro un furgone che stava provenendo dall’opposto senso di marcia.

Il giovane stava procedendo dritto quando il furgone ha invece svoltato a sinistra, tagliandogli la strada. Piergianni ha sbattuto contro il veicolo compiendo un volo di diversi metri terminato con un tragico impatto sull’asfalto.

Leggi anche –> Incidente stradale tremendo: tir precipita dal viadotto, 2 morti FOTO

Figlio morto, la disperazione dei genitori

L’incidente è avvenuto nei pressi di un incrocio. Avvertito dalle autorità che avevano provveduto a riconoscere suo figlio morto dopo avere raggiunto il luogo in seguito ad una segnalazione, anche il papà è giunto sul posto.

Leggi anche –> Variante Delta, Ricciardi: “Possibile lockdown ad ottobre”

E la sua disperazione è stata inconsolabile. L’uomo ha tanti sensi di colpa ed i presenti lo hanno potuto ascoltare incolpare sé stesso per avere regalato quella moto al figlio morto. Purtroppo il personale sanitario del 118 non ha potuto fare niente per salvare il giovane.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I paramedici lo hanno trovato già privo di vita. Il 17enne deve essere morto sul colpo. Ed anche la mamma della vittima è arrivata lì, trovando il figlio morto. Entrambi i genitori hanno avuto bisogno di un ricovero per via di un malore che quella vista ha fatto sorgere in loro. Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro dei due mezzi incidentati.

Foto dal web
Impostazioni privacy