Uomini e Donne, l’amata dama ha il cancro: “Non può finire qui” FOTO

0
566

Amata ed ammirata a “Uomini e Donne”, c’è una lei che ha svelato la tremenda notizia. È gravemente malata, “ma anche se ho paura non mi arrendo”.

Uomini e Donne lo studio frequentato da Luisa Anna Monti
Uomini e Donne lo studio frequentato da Luisa Anna Monti Foto screenshot

Una ex concorrente di “Uomini e Donne” ha svelato di essere affetta da tumore. La notizia tristissima ha trovato diffusione dal magazine ufficiale del programma di Canale 5. E subito sono giunti dei messaggi di incoraggiamento e di farsi forza da parte dei telespettatori che per diverso tempo hanno avuto modo di vederla in televisione.

Leggi anche –> Variante Epsilon, nuova minaccia dopo la mutazione Delta: è già in Italia

Lei è Luisa Anna Monti, protagonista del Trono Over e che purtroppo ha confermato tutto quanto. Ad affliggerla c’è un tumore al seno, che ha mandato all’aria anche i suoi piani di matrimonio. Quarantanove anni, la Monti avrebbe dovuto sposarsi con Salvio Calabretta.

Invece delle nozze, lei dovrà ora sottoporsi ad un intervento chirurgico di rimozione della massa tumorale, che avverrà al Policlinico Gemelli a Roma. In passato Luisa Anna Monti aveva già affrontato un altro brutto male, in quella circostanza alla tiroide.

Nonostante lei persegua uno stile di vita sano ed equilibrato, purtroppo il male è sorto lo stesso. Ed a quanto pare per una predisposizione ereditaria, dal momento che sia il padre che la madre della Monti sono scomparsi per un cancro.

Leggi anche –> Euro 2020, Francia eliminata “per colpa dell’astinenza”

Uomini e Donne, la Monti lotterà

La scoperta di questa drammatica notizia è avvenuta dopo che Luisa Anna ha svolto prima una mammografia e poi una ecografia. Che hanno portato all’emergere di un carcinoma maligno al seno.

Leggi anche –> Figlio morto a 17 anni in incidente in moto, il padre: “È colpa mia”

I controlli avvengono preventivamente ogni sei mesi, e lei stessa, dopo avere dato questo aggiornamento, ha consigliato a tutte di fare prevenzione. Tra l’altro è emersa anche la presenza di un carcinoma benigno alle ovaie, il quale però potrebbe tramutare in peggio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Non può finire così, ho ancora tanto da fare. Ho paura ma anche voglia di vivere”, ha affermato lei, che è determinata nel portare avanti una battaglia che si spera possa finire quanto prima e nel più felice dei modi. In tanti altri ex protagonisti di “Uomini e Donne” hanno espresso solidarietà a Luisa Anna Monti.

Foto screenshot