Ancora un problema per l’opinionista di punta di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che è stata vittima di un incidente domestico
Subito è stata paparazzata con una benda sugli occhi. Così i fans si sono sorpresi e hanno voluto conoscere le novità per quanto riguarda le condizioni fisiche di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne è stata fotografata per le strade della Capitale con una benda su un occhio come svelato dal settimanale “Nuovo“. La rivista ha svelato che si tratterebbe poiché è stata vittima di un incidente domestico con la spiegazione: “Era ai fornelli e le è andata una goccia di olio bollente sulla palpebra”.
Leggi anche –> Gemma Galgani, scambio di insulti con Tina Cipollari: stavolta è troppo
Leggi anche –> Contro l’ospite: “Figlio di pu***na”, Maria interrompe tutto
Subito è corsa in ospedale per farsi medicare con i dettagli svelati dal settimanale “Nuovo: “onostante si tratti di un brutto inconveniente basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura”. Nessun problema per la Cipollari, che si sta godendo le vacanze per poi essere protagonista anche una volta come opinionista. Nelle ultime settimane si erano diffusi diversi rumours per quanto riguarda il suo addio, ma sarà tutto regolare alla ripresa della prossima stagione. Il suo profilo Instagram non è molto aggiornato con l’ultimo post che risale allo scorso gennaio. La vita privata l’ha sempre vissuta senza troppi clamori godendosi tutti i particolari in intimità.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…