Italia Inghilterra, festeggia col nipote di 10 anni e viene ucciso

Un uomo si unisce alle celebrazioni collettive dopo Italia Inghilterra, ma succede una tragedia. Lui viene freddato nonostante avesse un bimbo con sé.

Italia Inghilterra ucciso durante la festa
Italia Inghilterra ucciso durante la festa Foto dal web

Tutta la città era scesa in strada per fare festa dopo Italia Inghilterra. Anche lui, che assieme al nipote di soli 10 anni si era unito alla folla per celebrare la vittoria della nazionale azzurra agli Europei 2020.

Leggi anche –> Diletta Leotta, con Can Yaman è festa ma c’è una pesante lite | FOTO

Un uomo di 42 anni però è stato ucciso nel corso delle manifestazioni di entusiasmo. Il tutto è accaduto a San Severo, popoloso comune pugliese situato in provincia di Foggia. La vittima è stata raggiunta da diversi colpi di pistola calibro 7,65.

In particolare sono risultati letali i proiettili che hanno penetrato il corpo dell’uomo al collo ed al torace. Le forze dell’ordine chiamate ad intervenire nel luogo dove è avvenuto questo agguato, nella zona dove sorge la stazione di San Severo, hanno identificato l’ucciso come M.A.

Risultava essere pregiudicato a causa di alcuni precedenti già noti alle autorità. I poliziotti della squadra mobile hanno trovato tre bossoli, residuo dei proiettili sparati contro il 42enne e che lo hanno ucciso sul colpo. Anche l’adolescente ha rimediato delle ferite.

Leggi anche –> Mattarella vero trascinatore sugli spalti: esultanza pazzesca VIDEO

Italia Inghilterra, omicidio in strada: ferito anche un bambino

Il giovanissimo e lo zio si trovavano a bordo di un motorino. Non si sa se il bambino abbia rimediato delle lesioni perché centrato a sua volta da alcuni spari o per via della caduta del mezzo a due ruote.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, ancora una volta mamma: è nata Luna Marí

Al momento si trova ricoverato in ospedale, mentre le autorità hanno aperto una indagine su quanto accaduto. L’inchiesta si avvarrà delle immagini estrapolate dalle riprese di alcune telecamere di sicurezza installate in zona.

Leggi anche –> Varianti Covid, donna muore dopo avere contratto due mutazioni

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Gli inquirenti stanno anche indagando nella vita dell’uomo ucciso durante i festeggiamenti di Italia Inghilterra. Una situazione che ha creato le condizioni perfette per il killer – o per i killer – allo scopo di portare a compimento la loro missione di morte.

Foto dal web
Impostazioni privacy