Aka7even, retroscena su Rosa Di Grazia: fans pazzi d’amore

Il giovane cantante è in vena di confessioni e gli ammiratori di Aka7even e di Rosa sono felicissimi nell’apprendere tutto, che confessioni.

Aka7even
Aka7even Foto da Instagram

Aka7even è indubbiamente fra i grandi protagonisti dell’ultima edizione di “Amici”. Il giovane si è distinto per le sue capacità canore ma di lui si è parlato anche per la liaison intrapresa con Martina Miliddi, poi finiti. Adesso nel suo cuore ci sarebbe Alice.

Leggi anche –> Roberta Di Padua, l’annuncio forte sui social: “Adesso basta”

Intanto però il giovane napoletano ha parlato insieme a Rosa Di Grazia nel corso di una diretta pubblicata su Instagram, dove hanno parlato dei concerti previsti nelle prossime settimane. Una esperienza tutta nuova per loro, esaltante ma che richiederà ulteriore preparazione.

Perché presenziare dal vivo di fronte a migliaia di persone non è cosa da tutti. E servono equilibrio sia mentale che fisico. Proprio su questo aspetto Aka7even ha ammesso di stare intraprendendo degli allenamenti mirati, per migliorare la propria forma e per meglio sopportare la fatica.

A Rosa lui ha ammesso che le cose non è che stiano andando benissimo, finora:

“Dopo una corsa ero stanco morto e non ce la facevo più. Mi devo allenare ancora, sul palco voglio scatenarmi”

Leggi anche –> Giulia Salemi, lei svela tutto: followers emozionatissimi

Aka7even, che complimento a Rosa Di Grazia

Poi, spinti a rispondere dai rispettivi followers, sia lui che Rosa Di Grazia hanno ricordato come ci fossero dei momenti sempre piacevoli fra loro, condivisi insieme nella casetta di “Amici 20”.

“Tutti e due eravamo già pronti per il Grande Fratello”

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, clamorosa confessione: “Ho detto no a Monica Bellucci”

Chiaro il riferimento a come le telecamere inquadrassero tutto quello che avveniva nell’abitazione degli allievi del talent di Canale 5. E poi si chiude con parole al miele. Lui ha elogiato la compagna di questo bel percorso televisivo ed artistico.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E lo ha fatto un pò a modo suo, definendo Rosa come una persona che ama la gioia, il buonumore ed anche il rumore. Dove c’è silenzio lei porta la prorompenza e la felicità. Una persona solare come la Di Grazia, Aka7even proprio non la conosce.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy