Roberta Di Padua, l’annuncio forte sui social: “Adesso basta”

Una Roberta Di Padua che sorprende tutti ha rilasciato un messaggio significativo rivolto a tutti i suoi fans. Con parole che stupiscono.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua Foto da Instagram

Protagonista di una controversia che si trascinava da tempo, Roberta Di Padua è giunta ad un epilogo inatteso che ha sorpreso in molti tra i suoi affezionatissimi followers.

Leggi anche –> Giulia Salemi, lei svela tutto: followers emozionatissimi

Lei, che è tra i protagonisti più noti di “Uomini e Donne”, ha infatti reso noto che ha maturato la scelta di abbandonare i social. Pare comunque che non sarà una decisione definitiva, ma almeno per il breve periodo non la vedremo più.

Niente più Instagram, Twitter ed altro da parte di Roberta Di Padua, che ha parlato a cuore aperto ai suoi followers. E ha spiegato loro quali siano le motivazioni alla base di tale svolta. La ex di Riccardo Guarnieri, con il quale si era lasciato a breve distanza dalla loro fuoriuscita insieme a “Uomini e Donne”, ha ammesso di avere sofferto molto.

Una sofferenza che è perdurata dal lockdown in avanti e che ha molto provato Roberta. La quale dice di avere accusato il colpo, di avere sofferto e di volere ora dedicare tutte le sue energie alle persone che le vogliono realmente bene

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, clamorosa confessione: “Ho detto no a Monica Bellucci”

Roberta Di Padua, una svolta necessaria per il suo bene

La segretaria originaria di Cassino e che attualmente abita a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, con Guarnieri aveva intrattenuto un diverbio dai risvolti spiacevoli. La sensazione di alcuni utenti è che lei abbia agito sempre e solo per ottenere e poi conservare la popolarità.

Leggi anche –> Variante Delta, quattro regioni rischiano il ritorno in zona gialla

Una cosa che la Di Padua ha sempre smentito con forza. E chiaramente una situazione simile non poteva non cagionarle dello stress emotivo considerevole. Le critiche di alcuni utenti alla lunga hanno gravato sul suo umore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Perciò meglio staccare la spina e ricaricare le pile, sia a livello fisico che mentale. Lo stop è giunto anche per quanto riguarda le collaborazioni commerciali che lei intrattiene su Instagram. Ma di sicuro la rivedremo tra qualche mese, tutta messa a nuovo con umore e mente.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy