Sangiovanni, l’ammissione terribile: “Insultato in strada così”

L’amatissimo cantante svela un retroscena curioso su di sé ma racconta anche di una brutta esperienza vissuta sulla propria pelle.

Sangiovanni
Sangiovanni Foto da Instagram

Tra ai grandi protagonisti di “Battiti Live 2021” spicca Sangiovanni. Il giovane, uscito fuori dall’accademia di “Amici 20”, si è esibito con il suo brano dal titolo “Malibu”, che già si prefigura come una delle canzoni più ascoltate dell’estate.

Leggi anche –> Alessia Macari è incinta e punge Belen: “Me li ha rubati”

Ed ancora una volta i suoi ammiratori hanno potuto notare un dettaglio in particolare, rappresentato dall’abbigliamento. Il vicentino si è presentato tutto di rosa vestito sopra, abbinando la sua camicia larga griffata Valentino a del pantaloni in total black.

E spicca poi la bandana, immancabile e quasi un marchio di fabbrica nell’outfit di Sangiovanni. Il quale rivela anche per quale motivo lui si mostri molto spesso con qualcosa di rosa addosso.

Il tutto è da ricondurre ad una semplice preferenza. A Sangiovanni piace questo colore, che è in grado di trasmettergli serenità, tranquillità, a prescindere dal fatto che sia storicamente una scelta cromatica legata all’universo femminile.

Leggi anche –> Contagi, disastro in Olanda dopo le riaperture selvagge: numeri paurosi

Sangiovanni, il brutto episodio recente

Lui svela anche un antipatico retroscena, che ha riguardato alcuni insulti subiti mentre passeggiava normalmente per strada. Qualcuno ha offeso Sangiovanni per il suo modo di vestire.

Leggi anche –> Belen, poco dopo il parto arriva la sorpresa: sostituita a Mediaset

Colpa del fucsia che dominava nel suo modo di vestire. Ma “Sangio” ha fatto spallucce. Pur essendo ancora così giovane, lui è uno molto bravo a gestire la pressione ed a farsi scivolare addosso le cose negative.

Leggi anche –> Variante Delta, è allarme dal Cts: “Ad agosto 30mila contagi al giorno”

Del resto non è normale prorompere in insulti solo perché una persona, maschio o femmina che sia, scelga di farsi vedere con un vestiario che l’incivile di turno non concepirebbe mai per sé stesso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La diversità non dovrebbe mai dare adito ad episodi di odio o di intolleranza. Il sunto è: non ti piace una cosa? Voltati dall’altra parte. Ma non sei nessuno per giudicare le altrui scelte, specialmente senza conoscere la storia personale del tuo bersaglio.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy