Clio Make Up, la triste notizia: “Un tumore me lo porterà via” FOTO

La celebre Clio Make Up svela alla sua enorme fanbase una tremenda notizia che l’ha gettata nello sconforto più totale. “Non è curabile”.

Clio Make Up
Clio Make Up Foto da Instagram

Clio Make Up, famosa influencer che ha fatto fortuna sui social grazie ai suoi consigli su come truccarsi, ha rilasciato un messaggio diverso da quelli consueti. E dai toni decisamente più drammatici.

Leggi anche –> Italia, gli inglesi insistono: “Finale da rigiocare”, c’è la petizione

Al secolo Clio Zammatteo, lei vanta un seguito di milioni di followers. I quali ora hanno preso coscienza del terribile momento che lei sta vivendo. Tutta colpa di una grave malattia, un tumore incurabile, come lei stessa ha affermato.

Il male non riguarda lei ma qualcuno che le è molto caro. E che fa parte della sua vita da 11 anni. E Clio Make Up, nello svelare tutto quanto, non lesina anche le lacrime e la disperazione, miste a tanta rassegnazione.

Ad essere colpito da tutto questo è Oscar. Che però non è suo marito, non è nessuno dei suoi figli né nessun altro. Si tratta del loro gatto, amatissimo e che lei ha accudito sin dal 2010. Probabilmente ci sarà chi non riuscirà a capire il motivo di tale sfogo di dolore.

Leggi anche –> Marco Verratti, anche lui sposo come Bernardeschi: chi è la moglie

Clio Make Up, ogni sforzo è ormai inutile per salvare Oscar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Ma solo chi ha la fortuna di avere un animale domestico con il quale condividere parte della propria esistenza può sviluppare una sensibilità così marcata. Ed Oscar è un vero e proprio membro della famiglia di Clio Make Up.

Leggi anche –> Davide Bristot, figlio del giocatore di volley Paolo, muore a 18 anni

Con Oscar ci sono altre tre gatti, che fanno compagnia a Clio, al marito Claudio ed alle loro bimbe, Grace e Joy. Tutti loro da New York si sono spostati in Italia. Riguardo ad Oscar, era solo un trovatello quando lei lo incontrò la prima volta.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La donna si sente anche colpevole per non essersi accorta prima di quanto sta vivendo il suo tenero animale. Per il quale purtroppo niente può essere fatto.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy