Marco Verratti, anche lui sposo come Bernardeschi: chi è la moglie

Al pari del compagno di Nazionale, pure il centrocampista del PSG ha contratto matrimonio subito dopo Euro 2020. E che bella la neo moglie di Verratti.

Marco Verratti e Jessica Aidi sposi
Marco Verratti e Jessica Aidi sposi Foto da Instagram

Euro 2020 ai fiori d’arancio! Dopo Federico Bernardeschi, che ha sposato la sua Veronica Ciardi appena due giorni dopo la finale Italia Inghilterra che ha arriso agli azzurri, un altro membro della squadra allenata da Roberto Mancini ha esclamato il fatidico si.

Leggi anche –> Davide Bristot, figlio del giocatore di volley Paolo, muore a 18 anni

Si tratta di Marco Verratti, motore di gioco sia della Nazionale che del Paris-Saint Germain. Il centrocampista originario di Pescara e la sua fidanzata, Jessica Aidi, si sono uniti ufficialmente in matrimonio.

L’unione è avvenuta a Parigi, sia in Comune che in chiesa. L’ex calciatore del Pescara e la sua compagna stavano insieme da un anno e mezzo. Dopo questo periodo di fidanzamento la situazione è evoluta al punto giusto da compiere un passo ulteriore.

Leggi anche –> Dayane Mello, fotografo accusa Rosalinda: “Come recita bene” FOTO

Verratti, le celebrità presenti al suo matrimonio

Alla cerimonia hanno assistito pochi intimi, tra parenti stretti ed amici. Il ricevimento nuziale si è poi svolto in una lussuosissima villa parigina, la Marie di Neuilly. Per Verratti è una settimana davvero indimenticabile questa, dopo aver vinto Euro 2020 da protagonista.

Ora ecco giungere la notizia bellissima per la quale lui e Jessica Aidi hanno ufficialmente formato una famiglia. Ora si attende l’ulteriore passaggio che porterà certamente dei bambini in casa loro in futuro.

Tra i nomi illustri presenti al matrimonio di Verratti si annoverano quelli degli inseparabili amici Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. Con loro due il centrocampista aveva incantato nel Pescara di Zeman, nel 2011.

Leggi anche –> Silvia Provvedi: “Il padre di mia figlia in carcere da innocente”

Chi è la moglie del centrocampista dell’Italia

Poi ci fu il grande salto direttamente al PSG, in cui Verratti milita ormai sin dal 2012. Alla sua festa è presente anche Ezequiel Lavezzi, con il quale pure ha condiviso lo spogliatoio con la compagine parigina. E non erano gli unici: hanno fatto la loro presenza anche Zlatan Ibrahimovic e Kylian Mbappé, oltre ad altri attuali membri e compagni del PSG.

Leggi anche –> Paola Turci, dolci e misteriosi auguri al suo ‘amore’: “È per una donna”

Sulla proposta si nozze, si sa che Marco ha chiesto alla sua Jessica di sposarlo nel corso di un viaggio in Marocco. L’anello e la fatidica domanda sono arrivati in pieno deserto. La moglie di Verratti è una modella sua coetanea.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Anche lei ha 28 anni e quando conobbe il giocatore lavorava come cameriera. Nel frattempo ha preso piede una apprezzatissima carriera nella moda e per diverse campagne pubblicitarie. La bellissima Jessica ha anche compiuto gli anni l’11 luglio.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy