Davide Bristot, figlio del giocatore di volley Paolo, muore a 18 anni

È tremendo il fato per lo sfortunato quanto giovanissimo Davide Bristot, il cui padre ha militato a lungo nella Ital-Volley.

Morto il giovane Davide Bristot
Morto il giovane Davide Bristot Foto screenshot

Davide Bristot, giovanissimo figlio dell’ex giocatore di pallavolo, Paolo. con un percorso di un certo rilievo in Nazionale, ha perso la vita in seguito ad un drammatico evento. Lui aveva solamente 18 anni e la madre lo ha trovato morto in casa nella loro abitazione situata a Sedico, in provincia di Belluno.

Leggi anche –> Dayane Mello, fotografo accusa Rosalinda: “Come recita bene” FOTO

Anche il giovane aveva praticato questo sport, seguendo le orme paterne. La donna si è accorta che qualcosa non andava e si era recata in camera del figlio. Qui è avvenuta poi la drammatica scoperta, con Davide Bristot steso sul pavimento accanto al letto.

Le cause di questa tragedia non si conoscono. Si ritiene che possa essere stato un malore improvviso a stroncare il 18enne. La sua carriera da giocatore di volley professionista si era momentaneamente interrotta nella primavera del 2020, con l’improvviso avvento del lockdown.

La famiglia di Davide Bristot ha anche un altro figlio, Alessandro, nazionale italiano di volley nell’Under 17. In base a quanto si apprende, la madre dei due sostiene che Davide avrebbe accusato un mal di testa martellante, al punto da richiedere un ricovero in ospedale.

Leggi anche –> Silvia Provvedi: “Il padre di mia figlia in carcere da innocente”

Davide Bristot, mandato a casa dopo una flebo

Ma il consulto alla struttura sanitaria di Belluno si era concluso con delle dimissioni giunte dopo avere svolto alcuni test clinici ed in seguito alla somministrazione di una flebo. A pochissimo tempo di distanza, ecco poi avvenire l’immane tragedia.

Leggi anche –> Paola Turci, dolci e misteriosi auguri al suo ‘amore’: “È per una donna”

Con tutta probabilità verrà disposto lo svolgimento di un esame autoptico sul cadavere dello sfortunato 18enne. Lo scopo sarà ovviamente quello di trovare un qualche indizio che possa fare luce sulla causa scatenante da cui questo dramma ha tratto origine.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo Davide Bristot viene omaggiato sui social network da tantissimi amici e parenti. Tutti quanti sono sconcertati da quello che è il triste fato di questo ragazzo, che studiava e che era in perfetta salute.

 

Impostazioni privacy