Dayane Mello, fotografo accusa Rosalinda: “Come recita bene” FOTO

È saltato fuori un bacio tra la brasiliana e la Cannavò. Ora la siciliana prova a smarcarsi addossando tutto a Dayane Mello, ma c’è un ma.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò Foto dal web

Si torna a parlare di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Nelle scorse ore sono circolate le parole di quest’ultima in riferimento all’ultimo incontro avuto con la modella brasiliana. Le due si erano riviste a distanza di un paio di mesi dalla fine dell’esperienza in comune nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Silvia Provvedi: “Il padre di mia figlia in carcere da innocente”

La sudamericana e la siciliana si erano riviste per una serie di scatti fotografici. E durante questa occasione di ritrovarsi, e che aveva fatto seguito ad un periodo di grande freddezza reciproca, Dayane Mello aveva salutato Rosalinda Cannavò dandole un bel bacio.

Un bacio innocente, puro, sulle labbra. Dato senza malizia. La cosa ha portato proprio la Cannavò a commentare la cosa in maniera pare un pò stizzita. Lei ha ribadito come si ritenga soltanto un’amica per Dayane Mello, e come questa sia sempre stata la sua intenzione.

E sostanzialmente sembra aver voluto fatto capire come questo bacio sia giunto per sola iniziativa della brasiliana. Ma ci pensa un fotografo presente durante quel momento a smentire la 28enne peloritana.

Leggi anche –> Paola Turci, dolci e misteriosi auguri al suo ‘amore’: “È per una donna”

Dayane Mello, la Cannavò parla del loro bacio ma sembra contraddirsi

Lei aveva parlato a “Chi Magazine” di come questa accoglienza da parte di Dayane, con un “bacio a stampo fortissimo” l’abbia lasciata irrigidita. Ma le parole di quest’uomo, tale Francesco Chiappetta, smentiscono evidentemente la Cannavò.

Leggi anche –> Maria De Filippi, che svolta: lei stravolge “Uomini e Donne”, cambia tutto

Del quale potete leggere le parole rilasciate nel corso di una storia rilasciata sul proprio profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, definito il futuro: pronta una nuova sfida

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In tutto ciò è intervenuto anche Andrea Zenga, fidanzato di Rosalinda, e nei confronti del quale parve alquanto evidente la gelosia di Dayane nella casa del Grande Fratello Vip. Il giovane definisce tutto come un qualcosa a cui non dare peso.

Foto screenshot
Impostazioni privacy