L’influencer di Instagram, 23 anni, morta dopo che un intervento chirurgico per risolvere la sudorazione è andato male.
Una influencer che tiene molto al suo fisico ha subito la procedura per curare la sua eccessiva sudorazione ascellare che ha comportato la rimozione delle sue ghiandole sudoripare durante l’intervento. Tuttavia, ha avuto un arresto cardiaco. L’influencer e culturista messicana Odalis Santos Mena è morta il 7 luglio dopo un intervento chirurgico andato male.
Leggi anche –> Sofia Cheung, temeraria influencer, morta in una grave tragedia
Stando a quanto si apprende, la 23enne è stata reclutata dalla clinica SkinPiel a Guadalajara in Messico per promuovere un trattamento per ridurre la sudorazione ascellare chiamato MiraDry. Il trattamento funziona utilizzando l’energia termica per rimuovere le ghiandole sudoripare. Ciò porta anche alla riduzione dell’odore corporeo e dei peli delle ascelle, ha affermato.
Leggi anche –> Influencer trovata morta nel bosco: la polizia ha arrestato il marito
La Odalis ha subito la procedura per curare la sua eccessiva sudorazione ascellare che ha comportato la rimozione delle sue ghiandole sudoripare durante l’intervento. Tuttavia, ha subito un arresto cardiaco dopo essere stata anestetizzata. Inutili sono stati tutti i tentativi di rianimazione della giovane, che era molto nota nel mondo del body building e aveva un profilo Instagram seguito da 150mila follower.
Ci sono molte polemiche sulla sua morte: l’influencer aveva anche avallato MiraDry sui social sostenendo che il trattamento “senza sudore” fosse sicuro ed efficace. Su quanto accaduto, nel frattempo, è stata avviata un’indagine mentre i funzionari hanno affermato che la sua morte potrebbe essere dovuta a una “combinazione di anestesia e uno steroide” che avrebbe potuto assumere. Altre fonti sostengono che l’anestesia sarebbe stata messa in atto da personale non specializzato.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…